Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su TH-37px8e su Full HD

Ciao a tutti,
    sono un fan del plasma…e vorrei prendere un Panasonic TH-37px8e da mettere su in montagna…un mio amico me lo darebbe a 100€ in buone condizioni…mai avuto un problema…visto che è un HDReady(no Full HD)…avrei una curiosità…i canali Full HD che ormai sono disponibili come si vedrebbero su questo TH-37px8e ? …si adatta bene al Full HD o cmq la differenza con un Full HD nativo si nota bene...troppo ? …in sostanza questo tipo di TV lavora bene anche in Full HD o meglio guardare il canale non Full HD ?

grazie

marco

Se ricordo bene i canali full hd non si vedono proprio.

...azz...a casa ho un TX-P42x60 che è un HD(no full hd)...ma vedo molto bene anche i Full HD...anzi...ho un mio amico che ha un Led Full HD...ma i Full HD si vedono meglio sul mio che è un HD(1024x720)...
    ...ma esattamente perchè non dovrebbero vedersi i FullHD su TH-37px8e...dipende dal decoder integrato ? ...ho dato un occhio alle specifiche e sono queste :

TH-37px8e
    Digital Tuner DVB-T (MPEG-2), DVB-T
    Analog Tuner SECAM, PAL

TX-P42x60
    Digital Tuner DVB-T (MPEG4)
    Video Signal Standard HDTV
    Standard Refresh Rate 50 Hz
    Analog Tuner PAL
    Enhanced Refresh Rate 600 Hz

...è MPEG4 che mi decodifica i FullHD ? ...e MPEG-2 solo i normali ?

...a questo punto sarebbe un po' un problema anche perchè a casa io vedo dei Full HD come mediaset e non i normali...dovrei al max collegare un Decoder e poi collegarmi con HDMI ma non so quanto potrebbe aver senso...e poi ci sarebbe anche il discorso costo\decoder + costo alimentazione decoder+Tv...

grazie

m

Tutto giusto quel che hai detto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •