Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Info su tv 4K 55 pollici


    Salve chiedevo qualche info su acquisto di un 55 4K mi piaceva Sony per il pannello potete darmi info,premetto ho uno zt60 quindi son abituato bene… grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Se vuoi passare davvero al 4K (dischi, lettore UHD, streaming, satellite, eccetera) allora ha un senso rinunciare al tuo plasma per il cambio di risoluzione, il gamut colore esteso e l'HDR, altrimenti meglio che tu attenda un paio d'anni per cambiare tecnologia, nello specifico meglio per te attendere l'affinamento degli oled per quanto concerne l'uniformità del pannello e qualche novità nella fluidità delle immagini prima di cambiare quel televisore: lo ZT60 è un pannello di riferimento e al netto della questione 1080p vs. 2160p e HDR è di fatto ancora superiore a tutti i televisori in commercio oggi, soprattutto per quanto concerne la fluidità e chiarezza delle immagini in movimento (risoluzione del moto: 1080 linee native vs. 300 linee senza trucchi e compromessi per LCD e OLED).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •