|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Nuova TV, XF90 o A8F?
-
20-02-2018, 16:27 #1
Senior Member
Nuova TV, XF90 o A8F?
Salve ragazzi,
a Maggio o Giugno dovrei trasferirmi nella nuova casa e casa nuova è sinonimo anche di tv nuova, finalmente lascio l'angusto spazio della mia camera dove potevo mettere massimo una 40" e ora nel salotto della nuova casa vorrei mettere un polliciaggio un po' più elevato (anche se non estremo aimeh).
L'ideale sarebbe un 49", ma anche un 55" ci sta senza troppi problemi.
Detto questo, vedendo le ultime novità presentate al CES 2018, ho visto che Sony quest'anno ha presentato dei prodotti veramente eccellenti, mi trovo quindi a decidere se prendere una tv full led come le nuove XF90, o la nuova oled A8F.
L'Oled mi intriga parecchio essendo una "nuova" tecnologia e offrendo neri profondi e contrasto praticamente infinito, però non vorrei che questi prodotti siano ancora un po' troppo acerbi per durare nel tempo, non vorrei ritrovarmi dopo qlc anno con dei pixel che non hanno più la vividezza del nuovo.
Il Led è sicuramente un qlc di più vecchiotto ma anche collaudato e visto che le nuove XF90 utilizzano la retroilluminazione full led, la cosa mi piace parecchio, e a quanto ho capito l'hw sotto il cofano è lo stesso, in più il modello Led lo vendono anche in formato 49", mentre l'oled minimo 55".
Detto questo voi cosa prendereste? Il budget non è un problema, vorrei prendere qlc che mi duri minimo 5-6 anni quindi spendere qlc in più non mi spaventa.
Ho scartato modelli di altre marche che potrebbero essere più interessanti a vostro avviso?
grazie a chi mi vorrà rispondere
Pindol