Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Un degno sostituto del Sony W653? Please, help.


    Salve gente,
    dopo aver letto un pò di thread, ho deciso di iscrivermi per chiedere info più 'mirate' al mio problema. Anche perchè sono abbastanza ignorante sull'argomento TV, monitor e affini.. ergo non so bene come interpretare certe opinioni, e quanto peso dare a certe specifiche piuttosto che ad altre.

    Come suggerisce il titolo sopra, sto cercando un degno erede del Sony W653. Per essere più precisi, cerco un tv (o un monitor!) che mi permetta di avere un'esperienza videoludica a quei livelli.
    Quando, quattro anni fa, passai alla next gen (PS3 > PS4), decisi di cambiare anche il tv, visto che stavo con un HD ready. Googlando a destra e a manca, mi convinsi a comprare il tv in questione, in primis perchè a quanto pare era tra i migliori, se non il migliore, in quanto a risposta dei comandi. O forse è più giusto dire, input lag.. non so, come detto sono abbastanza ignorante. Credo abbiate capito a cosa mi riferisco, comunque.

    Riparare il W653 mi sembra quasi impossibile, visto che diversi negozi - si, anche i rivenditori autorizzati Sony - che ho interpellato, mi han risposto con frasi tipo "non ti conviene", "è vecchio, non si trovano pezzi di ricambio", fino ad un "le faremo sapere".. e poi nulla. Non so che problema abbia, so solo che un bel giorno non si è più acceso; o meglio, si accende, ma non vedo nessuna immagine.. l'audio invece c'è :/


    Aggiungo un pò di pillole:

    Rigorosamente 32 pollici. Già un 40 sarebbe troppo grande per la stanza dove gioco.
    • Sarei curioso di provare la tecnologia HDR, ma non è assolutamente una prerogativa.
    • Del tutto disinteressato al 4K.
    • Del tutto disinteressato all'audio.
    • Uso il tv solo come schermo, per PlayStation 4, e PC. Per questo sopra ho scritto che mi andrebbe benissimo anche un monitor.
    Budget: intorno ai 400 euri. Preferirei spendere di meno, ma potrei spendere anche di più. Il tutto ruota attorno a cosa offre il mercato, e quanto quei soldi in più migliorino l'esperienza di gioco.. non voglio spendere soldi solo per un capriccio, o per funzionalità che non utilizzerei mai (ad esempio la navigazione internet, o servizi vari).

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano


    PS. Un amico mi ha suggerito di informarmi su questo monitor: Yashi YZ3206 (amazon.it). Ma, pur costando relativamente poco, per essere un monitor.. non so se fidarmi (del prodotto, non dell'amico ).
    Ultima modifica di meny82; 10-10-2017 alle 10:17

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •