Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio TV max 49" distanza 2.5m

Buongiorno a tutti,
    ho finalmente finito i lavori nel mio appartamento e mi accingo a prendere il nuovo TV. Richiedo nel caso negli ultimi sei mesi qualcosa sia cambiato. Ho una parete di 112cm pertanto non posso andare oltre i 50" e vedrei la tv da 2.5 metri. Per adesso non sono interessato al 4K poichè ho solo contenuti HD e FHD, molti film e poca tv. In camera ho un Panasonic TX-P42X60E al plasma col quale ancora oggi, per le mie esigenze, mi trovo da Dio. La mia richiesta parte da qui: non vorrei passare a qualcosa di peggio del Panasonic. Qualsiasi info sarà ben gradita ;-)

Non avrà i neri di un OLED ma è difficile trovare sul mercato un 49" migliore dell'LG 49SJ810V.

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...0v/27776_42003

E' un 4K ma dato che merita potresti anche considerarlo.

Lo trovi pure a € 960.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non avrà i neri di un OLED ma è difficile trovare sul mercato un 49" migliore dell'LG 49SJ810V.

Lo trovi pure a € 960.

.
    Mazzz! Scusa, ho dimenticato di segnalare il budget :-)
    1000 sono troppi
    Circa sei mesi fa (e se non ricordo male proprio tu) mi consigliaste un Hisense 50M5500 e un certo Capitano Levi dei Samsung.
    Trovo il Ku6400 a 650, l'Hisense a 520. Vanno ancora bene? Un dubbio per l'Hisense, marca che non ho mai sentito: com'è la garanzia?
    E inoltre, dato che sei andato sparato sul LG, sono i due da me citati inferiori al plasma che ho?

Lo trovi pure a € 960.

.
    Scusate se mi inserisco, ho visto il modello corrispondente dello scorso anno 49UH850V che dagli stockisti verrebbe 769 e ha in più il 3D rispetto a questo. Secondo te ci sono parecchie differenze? Se mi interessa il 3D perdo tanto in qualità nelle altre cose rispetto al modello 2017? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da LastNinja2 Visualizza messaggio
    Mazzz! Scusa, ho dimenticato di segnalare il budget :-)
    1000 sono troppi
    Circa sei mesi fa (e se non ricordo male proprio tu) mi consigliaste un Hisense 50M5500 e un certo Capitano Levi dei Samsung.
    Trovo il Ku6400 a 650, l'Hisense a 520. Vanno ancora bene? Un dubbio per l'Hisense, marca che non ho mai sentito: com'è la garanzia?
    E inoltre, dato ch..........[CUT]
    L'Hisense 50M5500 a € 520 va più che bene a mio parere.

Io possiedo un televisore Hisense da circa 2 anni e mezzo ma non ho mai avuto bisogno della garanzia.

Tieni conto comunque che Hisense l'anno scorso è cresciuta molto in Europa, sia per la quantità decisamente più alta di modelli di televisori destinati al vecchio continente e sia per la sponsorizzazione degli europei di calcio.

.

Citazione Originariamente scritto da vegitto4 Visualizza messaggio
    Scusate se mi inserisco, ho visto il modello corrispondente dello scorso anno 49UH850V che dagli stockisti verrebbe 769 e ha in più il 3D rispetto a questo. Secondo te ci sono parecchie differenze? Se mi interessa il 3D perdo tanto in qualità nelle altre cose rispetto al modello 2017? Grazie mille
    Entrambi i televisori hanno pannello a 120 Hz.

La serie SJ810V rispetto alla UH850V ha pannello con tecnologia Nano Cell, ha l'Active HDR ed una versione più recente del webOS.

A mio parere il 49UH850V (probabilmente in vendita su quel sito con distribuzione Europa) a € 769 con spedizione gratuita è comunque un buon acquisto.

Tieni conto che la serie UH850V è superiore alla UH770V (per via soprattutto della presenza del 3D) serie quest'ultima eletta European Smart TV 2016-2017.

https://www.youtube.com/watch?v=mJQ4MkK36gI

.

L'Hisense 50M5500 a € 520 va più che bene a mio parere.
    Perfetto, grazie!
    ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •