Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto-Consiglio Tv 55" LG no 4K

Buongiorno a Tutti
    Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo dramma
    Devo acquistare un 55" per la mia nuova casa e da molte discussioni lette ho capito che se il budget è limitato meglio evitare un 4k di fascia bassa.
    Un FULL HD mi andrebbe benissimo e ho visto questo :
    LG 55LH630V ( anche se praticamente solo negli store Online intorno ai 590€ )
    oltre alle caratteristiche generali qualcuno sa dirmi come si comporta con Xbox One e in particolar modo con fifa17?
    Lo chiedo perchè ho notato su alcuni tv di amici che quando giochi gli omini lasciano sempre delle scie.
    Anche con i film spesso noto questa cosa e i movimenti mi sembrano poco "naturali"
    grazie in anticipo!

Quel prodotto è penoso. A 500 euro c'è Hisense M5500 che è drasticamente superiore
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie!
    Ma giusto per capire un pò meglio e farmi un'idea,sai se è penoso come un LG 42LS5600 (che è quello che ho attualmente e non mi da nessun problema con Xbox one)
    oppure è peggio in generale?
    Avevo pensato anch'io ad Hisense e avevo visto il 55m7000 a 700€ (budget mio massimo) ma non ho mai avuto modo di provarlo.
    oppure sempre meglio hisense m5500 ? (anche se a 500€ non lo vedo in giro)
    Grazie mille!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •