Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    43" per uso 90% Digitale terrestre: Full hd o UHD 4K? grazie a tutti


    Buonasera a tutti carissimi amici del forum.
    Ho girato parecchi siti, ma nessuno presenta al vostra competenza e cordialità nell'aiutare i meno esperti!.
    Ma veniamo al dunque:
    Dovrei acquistare un tv di dimensioni 40-43" da posizionare nella sala per uso quasi esclusivo di visione dei canli del digitale terrestre, motivo per qui cerco il miglior compromesso in termini di nitidezza.
    Vedo che oramai in commercio sono quasi esclusivamente i 4k e dubito che per il mio utilizzo siano necessari anzi forse controproducenti.
    ho un budjet di 500 euro. e non ho idea se orientarmi su LG, SAMSUNG o HISENSE. ripeto mi interessa un ottima qualità video sui canali del digitale!.
    COnfido un un vostro aiuto sulla base della vostra esperienza e conoscenza!


    grazie a tutti anticipatamente!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Se vedi soprattutto trasmissioni in SD credo che ti possa andar bene il Samsung 40M5500.

    In alternativa vi è l'Hisense H40M2600 che è ottimo come rapporto qualità / prezzo.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Voleva dire Samsung 40K5500.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •