Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio acquisto TV

Consiglio acquisto TV

Ciao a tutti,
    chiedo il Vs aiuto perchè devo acquistare due TV da installare presso la casa in cui mi sono trasferito. Cerco un 43" da mettere in camera da letto (utilizzo principale visione Film) ed un 40" per la stanza dei giochi dei figli (utilizzo principale DVD, youtube, console). Spesa massima totale 1500€. Attualmente in sala utilizzerò il VT60 che avevo nella precedente abitazione.
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano.

Ti ringrazio
    Leggendo qui sul forum o cercando on line il 43k6400 l'avevo già "messo in lista". Sui 1000 c'è qulosa che non mi faccia rimpiangere troppo il VT60?

Beh da 40 pollici c'è solo fascia bassa o media. Se puoi salire:

http://www.stockisti.com/it/lg-smart...910v-5725.html
    Ultra AleM

TV: EC930V

55" per la camera mi sembra troppo.
    Sony ex80 e Panasonic ex703?
    Grazie

Dipende dalla tua distanza di visione. Se consideriamo i film a 1080p, devi stare a 2,4 metri con 55 pollici e 1,8 metri con 43 pollici.

I due prodotti che hai citato sono appena usciti e non li conosco ancora, posso dirti che XE90 è molto buono ma è VA mentre XE80 è IPS (come l'anno scorso) quindi con contrasto basso. Sconsiglio. Il Panasonic, invece, POTREBBE essere buono, ma vai sul sicuro col modello DX780E / DX800E che conosco bene ed è ottimo.
    Ultra AleM

Grazie nuovamente. Nel we verificherò la possibilità di installare un 50" in camera e nel caso dovrò rivedere i miei piani xk nel giro di un paio di anni vorrei acquistare un oled ed in quel caso mi troverei con un 50" in più dato l'attuale VT60.

Ho visto il DX800 e mi è piaciuto. Fra dx800 e dx780 cosa consigli? Ho visto che come prezzo siamo li. Il pannello è 8bit, quali sono i magiori limiti? Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da dOnE32 Visualizza messaggio
    Ho visto il DX800 e mi è piaciuto. Fra dx800 e dx780 cosa consigli? Ho visto che come prezzo siamo li. Il pannello è 8bit, quali sono i magiori limiti? Ti ringrazio
    DX800E è migliore
    Ultra AleM

Ciao a tutti!
    Scrivo qui, per non aprire un altro post. Mi sto strappando i capelli oramai da un po' di tempo. Sto andando a convivere con la mia ragazza e nella mia lista di cose da prendere ci sono 3 tv: 65, 40/43 e un 32. Premetto, ho un NAS con Plex che ( come si dice a Firenze ) uso "abbestia", l'unica altra fonte che arriva ai tv è la classica antenna. Il 65 viene visto purtroppo da 3/3,5 m, il 40/43 da 2m mentre il 32 da 1,5m. Il 65 ha un altro problema, va attaccato al muro, quindi il tv non può avere alimentatori esterni o quant'altro. Punto ad android tv, perchè oramai mi ci sono affezionato. Io per ora mi stavo orientando su questi modelli:

65": 65w859 oppure 65xe85
    43": U43P6046
    32": ??? Non saprei

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da SoloFirenze Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Scrivo qui, per non aprire un altro post. Mi sto strappando i capelli cos'è l'alopecia? Scopri come combattere l'alopecia per web oramai da un po' di tempo. Sto andando a convivere con la mia ragazza e nella mia lista di cose da prendere ci sono 3 tv: 65, 40/43 e un 32. Premetto, ho un NAS con Plex che ( come si dice a Firenze ) uso "abbestia", l'unica altra fonte che arriva ai tv è..........[CUT]
    Lo pensi seriamente?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •