Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Che ne pensate della Saumsung 32K5500?

Salve a tutti, vorrei prendere x la camera da letto il samsung 32k5500, mi interessa per la buona risoluzione e soprattutto per il fatto che è una smart tv, funzione che mi interessa parecchio?
    Cosa ne pensate? Ci sono altri modelli su questo prezzo (circa 300€) con le stesse funzioni?(smart tv)?

Molte grazie!
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Ciao,

ti riporto quello che avevo scritto su un altro 3d, l'ho appena comprato cambiando un Sony che non mi soddisfaceva, io sono molto contento:

Dopo la prova e i settaggi del Samsung 32K5500 posso affermare che per quel prezzo è una TV fantastica e completa.

- Uno dei pochi predisposti per i futuri codec DVB-T2 e HEVC/H.265

- Immagini ottime e senza artefatti, ricezione trasmissioni SD ottima anche con scarso segnale come il mio, HD idem.

- Audio da 20W più che sufficiente per una camera, buono per essere un TV piatto.

- Smart TV veramente valida, Premium Play funziona bene e le immagini in ricezione sono come da TV normale, idem per gli altri servizi come Youtube, Rai Play, ecc.... ottimo software moderno e intuitivo.

- Collegamento con Wi-Fi immediato, anche se non ho capito se esiste la possibilità di salvare la password del modem in modo che quando scollego il Wi-Fi sulla TV non debba rimetterla, questo non so se si può fare o c'è un altro sistema.

- Collegamento tramite iPhone con qualche applicazione come TV Assist per iOS (buona) o TV Cast (discreta) presente anche come app sulla Smart TV, mentre sia la Smart View di Samsung che il più noto iMediaShare abbastanza scarse.

- Collegamento immediato con cuffie Bluetooth (mie semplici cuffie senza fili della Taotronics che uso per andare a correre), in questo caso dopo il paring si esclude automaticamente l'audio della TV.

Che dire ho fatto bene a cambiare, sono veramente contento e abbastanza sorpreso.

Citazione Originariamente scritto da Mylo70 Visualizza messaggio
    Ciao,

ti riporto quello che avevo scritto su un altro 3d, l'ho appena comprato cambiando un Sony che non mi soddisfaceva, io sono molto contento:

Dopo la prova e i settaggi del Samsung 32K5500 posso affermare che per quel prezzo è una TV fantastica e completa.

- Uno dei pochi predisposti per i futuri codec DVB-T2 e HEVC/H.265

- Immagini ottime ..........[CUT]
    Grazie per, la risposta, come dicevo sono soprattutto interessato al comparto smart tv, mi sembra che sei abbastanza soddisfatto, cosa è invece che non ti soddisfa di tv cast?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Sono interessato anch'io, dovrei appenderla, ma non capisco come si presenta la tv senza piedistallo, sai dirmi qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod Visualizza messaggio
    Sono interessato anch'io, dovrei appenderla, ma non capisco come si presenta la tv senza piedistallo, sai dirmi qualcosa?
    Anche io vorrei appenderla al muro!
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

comprata per la camera da letto.... Ottima tv la ricomprerei sicuramente.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    comprata per la camera da letto.... Ottima tv la ricomprerei sicuramente.
    sei rimasto contento delle funzioni smart tv? le usi?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

TV Cast è una delle app che trovi anche per iPhone e c'è anche fra le App della TV, io preferisco TV Assist per collegare l'iPhone mi sembra fatta meglio, poi magari ne esisteranno altre non lo so, ho provato quelle 4 io.

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod Visualizza messaggio
    Per appenderla serve un attacco Vesa da 100x100 massimo, perchè quelli adattabili a 200x200 sono troppo grandi, la TV è leggermente curva dietro e rimarrebbe una fessura nella parte curva.

Io avevo la necessità di un attacco a doppio braccio che girasse a 90° e che non toccasse il muro dal lato, il TV è 73 cm (quindi il lato verso il muro dallo snodo al limite muro deve essere più di 36,5 cm e non ne riuscivo a trovare con attacco da 100x100 che di solito è per TV più piccole, ne ho trovato solo 1 questo, domani penso mi arrivi: https://www.amazon.it/S2911-allungab...KQ7CCVTKV9MPA4

mentre se non avete necessità del giro verso un muro a 90° ce ne sono di più.

Vi consiglio anche, se dovete prenderne uno a doppio braccio snodabile, di prenderlo simile a quello con due braccia dietro, perchè molti con solo un braccio tendono a pendere, poi dipende dal modello se è affidabile o no.
    Ultima modifica di Mylo70; 27-02-2017 alle 14:43

si le uso... soprattutto timvision.... ma anche la condivisione dei files mediante nas
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Mylo70 Visualizza messaggio
    Per appenderla ....[CUT]
    Grazie per le informazioni, molto preziose

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    si le uso... soprattutto timvision.... ma anche la condivisione dei files mediante nas
    mi spieghi come si condividono i film tramite nas?

Inoltre ho trovato un 32k5500AKX a 349€,cosa ne dite? la sigla AKX finale cosa significa? E' per il mercato italiano?
    Ultima modifica di raffapaz; 27-02-2017 alle 21:14
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Citazione Originariamente scritto da raffapaz Visualizza messaggio
    mi spieghi come si condividono i film tramite nas?

Inoltre ho trovato un 32k5500AKX a 349€,cosa ne dite? la sigla AKX finale cosa significa? E' per il mercato italiano?
    No non è per il mercato italiano.

e questo cosa può comportare?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Ragazzi l'ho preso!!!! è bellissimo!!!
    Ho solo un problema, e mi rivolgo soprattutto ai possessori ch elo hanno messo al muro, ma che viti ci vogliono per appenderlo alla parete?
    nel kit che comprai ci sono delle viti ma non vanno bene, nella confezione della tv sono usciti una specie di tappi bucati che vanno messi nei 4 fori dietro alla tv come adattatori, ma vedo infondo delle viti con la testa esagonale, queste vanno tolte?
    che viti devo comprare? le trovo anche da leroy merlin?
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •