|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
16-11-2017, 09:33 #1
Junior Member
Consiglio TV per il salotto, Curvo o Piatto? budget 2500
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Piacere Arcangelo!
Come da titolo sto cercando di districarmi in questa giungla di prodotti non essendo esperto del settore.
Ho un soggiorno con distanza divano/TV di 3,30mt e sto cercando un 65" (mi è sembrato di capire che è la dimensione ottimale). Venendo al dunque sono molto affascinato dalle TV curve samsung e tengo sott'occhio questi due prodotti: Samsung QE65Q8C - Samsung UE65KS9500.
Leggendo un pò sul forum però gli schermi curvi non sembrano essere una gran scelta, o magari potrei pentirmene. Chiedo a voi quindi consigli sulla TV migliore per le mie esigenze (film, canali in HD, Netflix).
Il budget a mia disposizione è sui 2500€ sperando che al black friday si spunti un prezzo migliore!
Grazie in anticipo
-
16-11-2017, 10:29 #2
Il TV curvo non offre alcun vantaggio di sorta, in buona sostanza si tratta soltanto di pura questione estetica, a me ad esempio non piacciono affatto.
Riguardo al TV, dato che disponi di un buon budget al tuo posto considererei altro, come ad esempio un OLED LG 65B6V....Ultima modifica di Luiandrea; 16-11-2017 alle 10:44
-
16-11-2017, 12:14 #3
Quoto, anche a me le TV curve non mi sono mai piaciute, oltre a non avere nessun vantaggio di visione. E quotone per gli Oled, LG, Sony o Panasonic che sia!
La mia sala Cinema: Entra