Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Per favore consigliatemi UNA TV 4K che sia 3D, ma possibile NON ESISTONO PIÙ??

Salve ragazzi, sono allibito, non capisco perché almeno a Roma dove vivo, continuo a cercare una TV 4K che però sia max 49 pollici perché non ho una villa con piscina ma solo una stanza da 10 metri quadri (!!)e i commessi dei vri MW Euronics e Trony mi dicono che non esiste perché il 3D è morto!!!! Ma io che ho una collezione di 80 blu ray 3d che faccio li devo buttare? Avevo visto l' LG 49uh850V ma costa 1199 euro e vorrei qualcosa sui mille al max. Mi accontento anche di un 43 o di un 40 ma non esistono in tutta Roma se non in full HD che ovviamente già possiedo!!
    Mi consigliate un TV 4K che abbia il Cinema 3D attivo o passivo non importa ma che sia massimo 49 pollici???

Ciao,di modelli 49 pollici non se ne trova a parte quello di LG che hai trovato tu,
    altrimenti da 50 pollici questi 2,entro il tuo budget:

http://www.euronics.it/acquistaonlin...it%E0+3D::Con;

Ciao e grazie per la risposta....ma i 2 modelli che mi hai segnalato sono entrambi in Full HD! io cerco un 4K in 3D!!! Ma possibile che non esistano?????????????

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per la risposta....ma i 2 modelli che mi hai segnalato sono entrambi in Full HD! io cerco un 4K in 3D!!! Ma possibile che non esistano?????????????
    Prova a dare un' occhiata a questo: TX-50DX780E della Panasonic, dovrebbe rientrare nel tuo budget.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Prova a dare un' occhiata a questo: TX-50DX780E della Panasonic, dovrebbe rientrare nel tuo budget.
    grazie ma questo rispetto all'LG 49uh850v ha il 3D attivo....io predferisco il 3D passivo avendo avuto sempre tv lg. E poi il software per le app e internet tv, su questo lascia a desiderare.....sull'Lg è favoloso....

3d passivo=LG
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

forse è meglio non chiedere cosa guardi in 3d!?
    scherzi a parte: ma se vano anche in 2d mica li butti i tuoi br...!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    forse è meglio non chiedere cosa guardi in 3d!?
    scherzi a parte: ma se vano anche in 2d mica li butti i tuoi br...!
    Si certo....io ho una collezione di BD 3D e me li guardo in 2D.... ma che dici?

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    3d passivo=LG
    Si infatti ero orientato verso Lg.....fino a qualche mese fa era disponibile pure il Samsung 40JU7000 gran bel TV 4K 3D che era perfetto per i miei miseri 10 metri quadri di camera!! Ora non si trova più....uffa!!!!

Non credo di sbagliare dicendo che il ju è con 3d attivo.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Non credo di sbagliare dicendo che il ju è con 3d attivo.
    Si infatti lo sapevo....ma l'avrei presa comunque perché era 40 pollici....

Niente....devo proprio acquistare l'LG 49uh850v dato che è l 'unico esemplare di 49 pollici 4K in 3D!
    Solo questo modello, ha il bordino color metallo che a me non piace affatto.
    Possibile che non ne esiste un altro modello 4K che sia 3D????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •