Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consiglio 65 pollici 4K

Buonasera sono in procinto di acquistare un TV 65 pollici, vorrei spendere il meno possibile e avevo visto questo in offerta su gli stockisti: http://www.stockisti.com/it/televiso...-65uh7507.html

Non ho esigenze particolari lo userò prevalentemente con PS4 Pro, poi in futuro anche sky e Blu Ray 4K, distanza di visione non dovrebbe superare i 2.5mt (forse anche a 2).
    Volevo un opinione tecnica sul prodotto se vale quella cifra e se si trova di meglio (magari con garanzia ita) o è comunque un prezzo vantaggioso, grazie a chi risponderà

Quel modello LG è un TV della linea Ultra HD del 2016 dell'azienda sudcoreana destinato a mercati esteri (Polonia e credo altri).

Questa linea è inferiore a quella Super Ultra HD 4K che utilizza i superiori pannelli IPS 4K quantum.

Io spesso consiglio TV LG ma in questo caso è meglio l'Hisense 65M7000 che è stato di recente testato da Avforums.com ed è stato da loro giudicato BEST BUY

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Quel modello LG è un TV della linea Ultra HD del 2016 dell'azienda sudcoreana destinato a mercati esteri (Polonia e credo altri).

Questa linea è inferiore a quella Super Ultra HD 4K che utilizza i superiori pannelli IPS 4K quantum.

Io spesso consiglio TV LG ma in questo caso è meglio l'Hisense 65M..........[CUT]
    Ho visto che il prezzo è simile, in cosa sarebbe meglio l'HISENSE?

L'Hisense è meglio sopratutto per la qualità dei neri.

.

Che mi dite invece di questo? http://www.philips.it/c-p/65PUT6121_...e-all-benefits da MW online sta a 999, non ho capito però se ha la funzione HDR...

La serie PUT6121 è una serie medio bassa di Philips.

Decisamente meglio l'H65M7000.

Ragazzi scusate se mi intrometto......anche io sono interessato a un 65 pollici 4k che non mi faccia spendere troppi soldi.
    Cosa ne pensate del sony 65 xd75???
    Online si trova più o meno allo stesso prezzo dell'hisense....tralasciando l'estetica dove secondo me l'hisense vince a mani basse....qual'è il migliore tra i due????
    Chi vince tra xd75....m7000....ku6400....che mi pare siano intorno ai 1300 euri???????
    Vale la pena sfiorare i 2000 euro per un ks???
    Ma è davvero così palese la differenza tra questi 3 modelli e un tanto blasonato ks????? O stiamo parlando di differenze che solo esperti riescono a percepire?????

Per me è meglio l'Hisense H65M7000, non credo proprio quel Sony ed il Ku6400 (che credo tra l'altro non abbia il local dimming) abbiano la qualità dei neri del primo.

Per me non vale la pena arrivare a € 2.000 per il 65KS7000 a meno che non ti interessi lo smartphone Galaxy S7 che viene dato in omaggio con l'acquisto di questo modello di Samsung.

La differenza di qualità tra 65KS7000 e 65M7000 non è cosi marcata anzi il modello Hisense è superiore al Samsung oltre che per qualità costruttiva anche per l'audio.

Poi il 65M7000 non ha il problema dei microscatti nelle partite di calcio di cui qualcuno si è lamentato sul forum al riguardo dei TV della serie KS7000.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 04-12-2016 alle 23:06

l'hisense ha l'hdr? Come si comporta con PS4 Pro? Inoltre ho visto che ha un consumo energetico decisamente superiore all'LG...

Certo che il 65M7000 supporta l'HDR.

Dato che questo TV non ha l'HDR gaming mode ma un normale gaming mode (del resto nella sua fascia di prezzo chi ce l'ha?) con la PS4 Pro non sarebbe il massimo giocarci con titoli in HDR.

-

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Certo che il 65M7000 supporta l'HDR.

Dato che questo TV non ha l'HDR gaming mode ma un normale gaming mode (del resto nella sua fascia di prezzo chi ce l'ha?) con la PS4 Pro non sarebbe il massimo giocarci con titoli in HDR.

-
    Quindi per sfruttare la PS4 Pro ci vuole un HDR gaming mode? E quali tv ce l'hanno?

Allora raga riesumo questo post perché sono in procinto di fare l'acquisto, alla fine il mio budget non può superare i 1400 euro e sono indeciso tra questi due modelli http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SAMSUNG/d-8698670 e http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-HISENSE/d-8873699

Samsung UE65KU6500 e l'M7000 du Hisense, inoltre voi mi consigliate il TV curvo o piatto?

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Allora raga riesumo questo post perché sono in procinto di fare l'acquisto, alla fine il mio budget non può superare i 1400 euro e sono indeciso tra questi due modelli http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SAMSUNG/d-8698670 e http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-HISENSE/d-8873699

Samsung UE65KU6500 e l'M7000 du Hisense, inoltre ..........[CUT]
    Hisense M7000 è superiore. Ma a quel prezzo ci sono anche prodotti migliori in variante da 55.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Hisense M7000 è superiore. Ma a quel prezzo ci sono anche prodotti migliori in variante da 55.
    Lo so ma io devo prendere un 65, in cosa è superiore l'M7000? Io lo userò principalmente con PS4 Pro, anche come HDR l'M7000 è migliore?

Rieccomi raga, riesumo il mio post visto che ancora non mi trasferisco stavo aspettando per prendere l'Hisense M7000 quando ho letto dell'offerta samsung che regala un 40' prendendo un serie KS da 55 in su.
    Allora stavo pensando di prendere il KS7000 che dovrebbe essere decisamente superiore all'Hisense ma ieri purtroppo sul sito di eprice è finito ed è rimasto il KS7500 a 200 euro in più, prima di tutto il prezzo è giusto? 2200 euro? Inoltre quali sono le differenze tra i due a parte il fatto che il 7500 è curvo? Vale la pena spendere 200 in più o aspetto magari entro il 19 febbraio ritorna disponibile il KS7000?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •