Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Rieccomi raga, riesumo il mio post visto che ancora non mi trasferisco stavo aspettando per prendere l'Hisense M7000 quando ho letto dell'offerta samsung che regala un 40' prendendo un serie KS da 55 in su.
    Allora stavo pensando di prendere il KS7000 che dovrebbe essere decisamente superiore all'Hisense ma ieri purtroppo sul sito di eprice è finito..........[CUT]
    Vai su Monclick e ti pigli il 7500 a 1999 che è 200 euro meno del 7000 di eprice (al momento).
    Io ho il 7500 e posso dirti che guardandolo da 2,5 mt un senso di coinvolgimento maggiore (specialmente in alcune scene di films) rispetto al piatto c'è è nn l'ho natato solo io.
    Se poi, ti puoi avvicinare di + tanto meglio.
    Se poi utilizzi lo sconto "presenta un amico" , ti togli ancora 100 euro circa, + il TV in omaggio, direi che lo verresti a pagare +-quanto l'Hisense M7000 e a quel punto, a mio parere il Samsung è da preferire.
    Ultima modifica di Valarmorghulis; 09-02-2017 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da Valarmorghulis Visualizza messaggio
    Vai su Monclick e ti pigli il 7500 a 1999 che è 200 euro meno del 7000 di eprice (al momento).
    Io ho il 7500 e posso dirti che guardandolo da 2,5 mt un senso di coinvolgimento maggiore (specialmente in alcune scene di films) rispetto al piatto c'è è nn l'ho natato solo io.
    Se poi, ti puoi avvicinare di + tanto meglio.
    Se poi utilizzi lo sconto &..........[CUT]
    Grazie dell'info e che non sono convinto dello schermo piatto (sono un tradizionalista) Peccato che il 7000 su Monclick non c'è

Se puoi prendere il Sony XD75 che hai citato prendilo, è il meglio che puoi comprare col budget a tua disposizione.
    Altrimenti il Samsung resta un'ottima alternativa.
    L'Hisense è inferiore a entrambi e io non lo comprerei sinceramente.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Alla fine ho preso il KS7000 65' su eprice, l'offerta del secondo tv 40' era ottima per me che a breve mi trasferisco in una casa più grande e avrei comunque dovuto comprare almeno un altro tv

Come non detto finanziamento rifiutato da findomestic senza motivo, prenderei il televisore da monclick che ha Agos (con cui ho già un finanziamento) ma non ha il 65KS7000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •