|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scelta nuovo Tv
-
05-11-2016, 22:53 #1
Junior Member
Scelta nuovo Tv
Ciao a tutti. E' il mio primo posto in cui chiedo aiuto e spero che la mia prima domanda non sia esagerata. Devo acquistare un nuovo tv. Budget massimo 400 euro. I requisiti che deve avere principalmente sono:
1)ricezione del futuro segnale digitale HEVC (H.265);
2)ultra hd 4k;
3)smart tv con slot per cam tessera premium;
4)wifi (con ethernet);
5)possibilità di utilizzare premium play e Timvision tramite apposita app (e nel caso non fossero preinstallate se è possibile scaricarle da uno store);
6)un'entrata audio del pc ed una per cuffie eventualmente;
7)eventualmente un'entrata scart;
8)un audio decente ed una qualità delle immagini decente (sono ignorante in materia).
Vi chiederete: non è che chiedi un pò troppo? Forse si ma la verità è che cerco di fare il giusto acquisto, come farebbe chiunque di voi. Sto cercando tantissimo in questi giorni. Cerco opinioni e pareri di chi già le ha acquistate. Io ho trovato diversi modelli (con varie opinioni, soprattutto su amazon) e chiedo a chi ne capisce di più quale mi consiglierebbe ed eventualmente perchè.
I modelli rilevanti che ho trovato sono:
1)Thomson 40UB6406
2)LG 40LF630V
3)LG 40UB800V
4)Philips 40PUK6809/12
5)Panasonic TX-40CXW704
Se doveste metterli in ordine, in che modo lo fareste e perchè? Vi ringrazio dell'attenzione e non mandatemi a quel paese ;-)
-
06-11-2016, 15:06 #2
Hai sbagliato sezione, chiedi ai mod. di spostarla.
Comunque con quel budget non è che potrai acquistare gran che...soprattutto se vuoi un pannello 4K.Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
06-11-2016, 20:01 #3
Junior Member
Non so come segnalarla e farla spostare. Puoi aiutarmi? Quale sarebbe la sezione giusta? Al limite elimino questo domanda da qui (se si può fare) e la riapro nel posto giusto. grazie mille. Riguardo il budget, so che non è tantissimo ma avendo trovato quei diversi modelli volevo capire se a quale poteva fare al caso mio. Se invece volessi rinunciare al 4k ed avere un ottimo HD rispecchiando i restanti requisiti (rimanendo sui 40 pollici), che dritte mi sapresti dare? Grazie ancora di tutto.
-
10-11-2016, 10:49 #4
Junior Member
Attendo sempre che mi facciate capire come spostarla e soprattutto dove spostarla. Grazie. P.S. comunque vedo chi molti post in questa categoria riguardano consigli su tv. Non credo che sia tanto sbagliata poi la sezione che ho scelto...
Edit: trovata la sezione giusta. Chiedo scusa. Come la sposto?Ultima modifica di djzero83; 10-11-2016 alle 10:51
-
10-11-2016, 13:50 #5
Bannato