Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli acquisti TV FULL HD max 400€

Buongiorno a tutti, o buonasera, dipende da quando leggete il mio messaggio
    Io e mia moglie abbiamo finito finalmente di montare il salotto.
    Stavamo cercando una tv full hd 40-43 pollici.
    La distanza è di circa un metro e mezzo due dal divano ad L
    Sono quindi da escludere le tv curve.

L'utilizzo sarà 50% film blu ray e dvd, 40% netflix, e un 10 % futuro di videogiochi stupidi per la wii.

Cercavamo una buona tv con un bel pannello. Anche se l'audio fa pena, magari si aggiungerà una soundbar. L'importante è che si veda bene e che abbia una assistenza decente in caso di problemi, senza dover andare a bankok.

Lo so che è fuori budget ma l'offerta di Unieur* è molto interessante per il Sony KDL43WD758 a € 499 pagabili anche a rate con TAEG zero e con in regalo una batteria di pentola e casseruole del valore di € 299.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=7

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Lo so che è fuori budget ma l'offerta di Unieur* è molto interessante per il Sony KDL43WD758 a € 499 pagabili anche a rate con TAEG zero e con in regalo una batteria di pentola e casseruole del valore di € 299.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=7[/u..........[CUT]
    è un falso che il set di pentole è del valore di 299. Basta guardare online e sarà del valore di 80-150 euro. Meglio di niente comunque.

Come è questo tv? Cosa mi dici?

Quali sono le differenze con il Sony KDL-43W805C? l'ho visto su am*zon uk a 363€
    Ultima modifica di il_borghese; 09-11-2016 alle 14:25

Il KDL43WD758 ha recensioni eccellenti per la qualità delle immagini.

Il KDL-43W805C lo conosco poco.

In più al primo modello ha come sistema operativo Android ed ha anche questo delle ottime recensioni in rete.

-

Vabbè basta il chromecast per sopperire alla mancanza di android tv. O no?

Ma quindi sono uguali salvo l extra android tv? Se costa di meno mi converrebbe ��

Più che il Chrome Cast servirebbe una TV Box Android.

Non so in cos'altro differiscano i due TV.

Comunque tieni conto che se il 43W805C l'hai trovato a buon prezzo anche perché è un modello dell'anno scorso.

.

mi sembra che il secondo sia un full hd 3d.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •