|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Smart TV Cucina
-
03-01-2017, 12:45 #1
Junior Member
Consiglio Smart TV Cucina
Buongiorno a tutti,
visto il buono ricevuto per Natale da utlizzare presso Uni***o volevo compare una smart tv per la cucina.
L'utilizzo sarà, tv con segnale antenna, dlna per contenuti sul nas, qualche app come youtube ecc.
l'importante è che sia una tv che legga quasi tutti i formati video, e che si veda discretamente.
La distanza di visione è diciamo tra i 2,30m e i 3 metri... quindi diciamo abbastanza distante. E' la tv della cucina quindi non intendo metterci un 60 pollici anche se la distanza lo suggerirebbe, ma menneno un 32 pollici.
Vista la distanza e il polliciaggio dove io starei tra i 40 e i 50, direi che un fullhd dovrebbe bastare.
Budget: il massimo che posso spendere sono 500 euro tutto compreso... che per una tv da tenere in cucina mi sembrano sufficienti. i modelli che ho adocchiato sono:
Samsung UE40KU6400 40" a 499 euro
Samsung UE40K5500AK 40" a 399 euro (ho regalato la versone da 32" e non è affatto male)
Samsung UE49K5600AK 49" a 490 euro
Voi che siete super esperti che dite? non valuto altri store perchè ho il buono da sfruttare da un***ro.
Se avate altri modelli, anche di altre marche da suggerire ben venga. Da unieuro non c'è hisense, marca che avrei valutato per una tv da tenere in cucina.
Vi ringrazio per l'aiuto e attengo vosti preziosi consigli.
-
03-01-2017, 13:21 #2
Voto KU6400
Ultra AleM
TV: EC930V
-
03-01-2017, 13:39 #3
Junior Member
Ciao,
è anche l'opzione che più mi stuzzica, mi ferma solo il polliciaggio che non è proprio grandissimo... però per una cucina dovrebbe bastare. Oggi pomeriggio se riesco vado a vederle dal vivo. Con quel budget e le caratteristiche che cerco non ho tantissime opzioni alla fine..