Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Acquisto miglior tv 50 pollici senza limiti budget per sport e film

Buonasera,
    come da oggetto desidero sapere quale sia il miglior tv 50 pollici sul mercato. Indipendentemente dal tipo di risoluzione 4k/8k/full hd, led o oled, curvo o non curvo. Senza limiti di budget, solo top di gamma. La priorità è la qualità dell'immagine. Ci guarderò sport e film, non mi frega più di tanto di smart tv.
    Grazie infinite a chiunque vorrà rispondermi
    Cordialmente
    Fabio

se puoi salire di polliciaggio, 55/58 pollici, tutti i top di gamma fanno al caso tuo.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da funkandsoul Visualizza messaggio
    Buonasera,
    come da oggetto desidero sapere quale sia il miglior tv 50 pollici sul mercato. Indipendentemente dal tipo di risoluzione 4k/8k/full hd, led o oled, curvo o non curvo. Senza limiti di budget, solo top di gamma. La priorità è la qualità dell'immagine. Ci guarderò sport e film, non mi frega più di tanto di smart tv.
    Grazie infinite a ch..........[CUT]
    Prendi un bel TV OLED, il più costoso che puoi permetterti. Devi salire a 55 pollici, però. Hai già calcolato la diagonale in base a risoluzione e distanza? Sono cifre abbastanza precise.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Un Oled senza dubbio, magari anche Panasonic..!
    La mia sala Cinema: Entra

grazie ragazzi, purtroppo non ho lo spazio fisico per salire a 55. Dunque vi chiedo di consigliarmi un modello che sia un 50 pollici. Vorrei qualcosa che si vede il meglio possibile, con nero e colori lasma style

Il plasma like non esiste.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

certo, intendo che possa avvicinarsi se possibile
    grazie mille a chiunque voglia aiutarmi

Guarda ti do un consiglio di riflesso e prendilo con il beneficio di inventario, se guardi il mercatino c'è un utente che si vende il kuro 5090h a € 600, essendo anche io proprietario di un 5090h mi domando come si fa a vendere una tv che oggi come oggi offre ancora immagini insuperabili, ho visto che in firma attualmente ha questo modello Sony 49X8505B 4K il che mi fa pensare che a livello di qualità non può aver peggiorato, altrimenti non metteva in vendita il 5090h, fai tu e al limite vai a visionare questo Sony.

Anche io adesso come adesso non saprei proprio con cosa cambiare il mio Plasma! Purtroppo i 50 pollici pare siano diventati piccoli ultimamente...si parte da 55-58 pollici, "colpa" anche del 4K che ha bisogno di schermi più generosi...quindi le alternative iniziano ad essere pochine, potresti andare a vedere l'LCD da 50 più costoso della Panasonic o della Sony e vedere "l'effetto che fa"...
    La mia sala Cinema: Entra

L x H cm 122,8 * cm 71,9

Sicuro che non ti stà ?

LG 55B6v, in offerta dal 2 settembre da Unieuro a € 1.980,00

no, devo prendere un 50 perchè il tv è n quello spazio limitato. Qula'è il top di gamma come qualità assoluta? al di la del discorso simile plasma o meno.
    grazi a tutti

Intanto grazie a tutti per i consigli.Purtroppo deve stare incastonato in quelle misure, dunque no 55 xchè non ci sta Capisco che il top è dai 55 in su, ma esisterà un 50 pollici di qualità o no? Un bel prodotto io credo ci sia, qualcuno ha qualche idea?

Lasciamo perdere il discorso del plasma style, un bel 50 che si veda il meglio possibile.

Grazie infinite per chiunque voglia aiutarmi.

Il migliore, ma da 49 pollici è, secondo me, il 49KS8000 della Samsung.

E del Sony 49XD83 con pannello Triluminos e MotionFlow XR 800 Hz cosa ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •