Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio x neofita nuova tv (max 69,5 cm di altezza)

Ciao a tutti, dopo 14 anni mi è morto il Loewe Anaconda

Purtroppo ho 2 limiti insormontabili ... altezza massima 69,5 cm (altrimenti non mi entra nel mobile tv in sala) e prezzo max 600/650 (dovuto alla nuova cameretta dei figli appena acquistata a rate ... )

Distanza di visione circa 2/2,5m, contenuti sopratutto DTT, netflix, dvd, BluRay e contenuti multimediali attraverso il NAS di casa.

Ho letto alcuni consigli ma guardando le misure il 50" mod. K5500 se non sbaglio è 71 cm di altezza ...

Grazie a tutti per ogni consiglio od aiuto, purtroppo non sono più aggiornato ... anche se non mi pento di aver tenuto fino ad ora il mio vecchio CRT, che IMHO si vedeva decisamente bene ... in fondo sono un po nostalgico

Andrea

Vai di Samsung K5500-K6300, Sony WD6/7/W808 o Panasonic 630E.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Vai di Samsung K5500-K6300, Sony WD6/7/W808 o Panasonic 630E.
    Ciao grazie, purtroppo i 2 samsung sono 71 di altezza, tra i Sony sarei orientato per il 49WD758, che se non sbaglio è un 2016, del panasonic non ho trovato molto.
    Ci sono grosse differenze tra i 2 ?

Buono il Sony WD7! Approvo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Guardando le offerte da Euronics, dove posso avere un ulteriore 15% di sconto, ho visto il KD-49XD7005 a 599, che ne dici merita un'occhiata dal vivo o rimango sul WD7 ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •