Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Aspettando prezzi ragionevoli per 4K 65" OLED, quale FHD per 3MT ?

Ciao a tutti

Vorrei tanto poter prendere un 65" 4k OLED della LG, ma per adesso il prezzo è troppo alto. Consideravo di fare questo enorme acquisto perchè non mi metto a cambiare la TV spesso. Vorrei che mi durasse il più possibile. Ma ora come ora non ho di certo 5000 euro da spendere per un 65" 4K Oled, che poi il 4K non verrebbe per niente sfruttato.

Quindi stavo pensando nel frattempo di prendermi un FHD per una visione da 3MT. Per ora ho un vecchio Samsung 40" ed è veramente piccolo... oltre ad avere delle linee di pixel completamente nere in alto e delle bande al centro... boh tipo offuscate,

Sicuramente la spesa non deve essere altissima, credo che mi servirebbe un 65" per sfruttare al meglio il FHD da 3MT di distanza... ma credo che il prezzo si alza troppo vero?

Io volevo stare sui 1000 euro massimo, e magari sfruttare qualche promo delle grandi catene se possibile.

Noi vediamo sempre e solo SKY, quindi niente qualità SD.
    La cosa importante che voglio vedere bene sono le partite di calcio. Altra visione ovviamente sono film e serie TV, anche su Blu Ray.
    Se è possibile magari anche l'app NetFlix e Plex, non sarebbe male

Mi potete dare una mano a scegliere ?

grazie a tutti!
    Ultima modifica di SaintTDI; 21-05-2016 alle 11:49

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Vorrei tanto poter prendere un 65" 4k OLED della LG, ma per adesso il prezzo è troppo alto. Consideravo di fare questo enorme acquisto perchè non mi metto a cambiare la TV spesso. Vorrei che mi durasse il più possibile. Ma ora come ora non ho di certo 5000 euro da spendere per un 65" 4K Oled, che poi il 4K non verrebbe pe..........[CUT]
    Sony W859 a 1550 euro. Se puoi avvicinarti di 30-50 cm prendi l'OLED da 55 a 1450.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sony W859 a 1550 euro. Se puoi avvicinarti di 30-50 cm prendi l'OLED da 55 a 1450.
    eh purtroppo sforano troppo il budget

Allora devi andare di 55".

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Allora devi andare di 55".
    eh si credo anche io...

c'è qualcuno che mi consigliate?

eh si credo anche io...

c'è qualcuno che mi consigliate?
    55j6300 della Samsung.
    Ottimo tv di transizione e spendi poco

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    55j6300 della Samsung.
    Ottimo tv di transizione e spendi poco
    mmm con il fatto che sia curvo... e mi trovo a 3mt di distanza, ma non centrale alla TV, potrebbe essere un problema?

mmm con il fatto che sia curvo... e mi trovo a 3mt di distanza, ma non centrale alla TV, potrebbe essere un problema?
    Ne dubito. La curvatura è troppo leggera. Può darti più problemi il fatto che sia un TN, e che quindi si veda un po' diversamente da un angolo pronunciato.
    Ultra AleM

Ne dubito. La curvatura è troppo leggera. Può darti più problemi il fatto che sia un TN, e che quindi si veda un po' diversamente da un angolo pronunciato.
    no va beh non starei di certo ad un'angolatura pronunciata... quelle rare volte che mangio in sala, giro la TV.

Potrebbe essere un buon compromesso questo 55J6300... su amazon si trova a 880... tra poco dovrei avere 300 euro minimo di buoni, che possono arrivare a 500, alla fine sarebbe un nuovo TV a 300 euro.

no va beh non starei di certo ad un'angolatura pronunciata... quelle rare volte che mangio in sala, giro la TV.

Potrebbe essere un buon compromesso questo 55J6300... su amazon si trova a 880... tra poco dovrei avere 300 euro minimo di buoni, che possono arrivare a 500, alla fine sarebbe un nuovo TV a 300 euro.
    Lascia stare Amazon

http://www.mediaworld.it/mw/samsung-...=generalistica
    Ultra AleM

eh lo so... ma purtroppo i 300 euro di buono ce l'ho li.

Ciao a tutti

riprendo la mia discussione, visto che sono arrivato a 560 euro di buoni Amazon

Allora leggendo in giro sul forum... vedo che il Sony KDL-55W808C è la TV più consigliata per qualità FHD a prezzi ragionevoli.

Questa TV può fare al caso mio ?

il mio utilizzo è il seguente :

Visione di partite di calcio su SKY, Serie TV sempre su SKY, e MKV a 1080 o 720 da PC. 3 Metri di distanza occhi - TV, lo so forse è meglio un 65 ma non ho i soldi necessari.

SD non la vedo MAI, a meno di partita di calcio occasionale fatta su SD.

Quello che mi interessa è che nelle partite di calcio non si vedono scie e cose del genere, e che i film si vedono bene

C'è qualcos'altro oltre a questo Sony che mi potete consigliare? Come mai è meglio questa TV che è del 2015, rispetto ad altre del 2016?

Come cifre siamo massimo sui 900 euro.

grazie a tutti!

Direi che va benissimo il W8 di Sony per te!
    Ultra AleM

Direi che va benissimo il W8 di Sony per te!
    perfetto ti ringrazio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •