Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

tv samsung vs panasonic

Salve ragazzi mi sono orientato su questi modelli sono inmovibile su acquistare altri tipi di tv questi sono al mio budget massimo, il Samsung UE55J6200 ha 739 euro e il panasonic TX-55AS640 ha 619... tutti e due non sono disponibili al momento tra questi due quale mi consigliate sincero vorrei il panasonic come affidabilità per il samsung non si discute ma come affidabilità mmmm tutte le persone che hanno i samsung non hanno vita lunga ...

Citazione Originariamente scritto da mino88 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi mi sono orientato su questi modelli sono inmovibile su acquistare altri tipi di tv questi sono al mio budget massimo, il Samsung UE55J6200 ha 739 euro e il panasonic TX-55AS640 ha 619... tutti e due non sono disponibili al momento tra questi due quale mi consigliate sincero vorrei il panasonic come affidabilità per il samsung non si ..........[CUT]
    Tra i due il Panasonic è preferibile, al netto del comparto Smart che fa pietà.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Tra i due il Panasonic è preferibile, al netto del comparto Smart che fa pietà.
    azz adirittura hihih comunque sono dei top di gamma di full hd giusto capitano

azz adirittura hihih comunque sono dei top di gamma di full hd giusto capitano
    Non proprio. Il top di gamma di Samsung è il J6300. Pare che il 6200 sia inferiore. Di Panasonic è il CS630E.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non proprio. Il top di gamma di Samsung è il J6300. Pare che il 6200 sia inferiore. Di Panasonic è il CS630E.
    sinceramente il j6300 ha di più del 6200 è schermo curvo con 800Hz, tecnologia Auto Depth Enhancer e poca la differenza è comunque il CS630e e inferiore al 640 conferamato da una persona registrata qui che ne possiede entrambi i panasonic..

Ma il Panasonic AS640 ancora si trova in circolazione?? Certo il 55", semmai dovesse tornare disponibile a quel prezzo, è da prendere al volo!
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Citazione Originariamente scritto da giuliaroma Visualizza messaggio
    Ma il Panasonic AS640 ancora si trova in circolazione?? Certo il 55", semmai dovesse tornare disponibile a quel prezzo, è da prendere al volo!
    che poi sta cosa non lo capita ho visto che un modello 2014.... perchè caspita lo hanno messo fuori produzione ? e un tv con i contro fondelli

sinceramente il j6300 ha di più del 6200 è schermo curvo con 800Hz, tecnologia Auto Depth Enhancer e poca la differenza è comunque il CS630e e inferiore al 640 conferamato da una persona registrata qui che ne possiede entrambi i panasonic..
    Il J6300 è ottimo e posso dirlo, mentre del 6200 c'è gente qui sul forum che s'è lamentata.
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •