Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consigli acquisto TV Full-HD

Salve a tutti, vengo in questo forum per avere un consiglio dai più esperti.
    Domani dovrei prendere un nuovo televisore ed ero indeciso tra:

Philips 47PFL4307K/12 (47")
    Samsung UE40H5030 (36")

Saranno usati principalmente per giocare e volevo sapere quale dei due qualitativamente fosse migliore.

Fanno pena entrambi. Se mi dici qual è il tuo budget di consiglio qualcosa di dignitoso.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Fanno pena entrambi. Se mi dici qual è il tuo budget di consiglio qualcosa di dignitoso.
    Ma comunque tra i due quale sarebbe il migliore ?
    Comunque non ho un budget per certe cose, o prendo il meglio o nada.
    Più che altro ero indeciso fra questi due perché all'Euronics appena aperto della mia zona avevano principalmente queste due marche e per me, che non me ne intendo, sembravano buone.

Citazione Originariamente scritto da Fullmetal Visualizza messaggio
    Più che altro ero indeciso fra questi due perché all'Euronics appena aperto della mia zona avevano principalmente queste due marche e per me, che non me ne intendo, sembravano buone.
    No. Io ti consiglio di scegliere tra Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E. Costano 800-900 euro. Se puoi salire a 1500 euro prendi un OLED (LG 55EG910V) che qualitativamente è spettacolare.

Ricorda di scegliere la dimensione del televisore in base alla distanza cui siederai. Per i contenuti in Full HD devi scegliere un 55 pollici se ti trovi a 2,4 metri di distanza.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    No. Io ti consiglio di scegliere tra Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E. Costano 800-900 euro. Se puoi salire a 1500 euro prendi un OLED (LG 55EG910V) che qualitativamente è spettacolare.

Ricorda di scegliere la dimensione del televisore in base alla distanza cui siederai. Per i contenuti in Full HD devi scegliere un 55 pollici se ti trov..........[CUT]
    Il problema sarà trovare quei modelli, io lavoro tutta la giornata e non posso allontanarmi troppo da dove sto per cercare una TV. Poi gli acquisti online sono da escludere visto che a casa sta solo il cane.
    In pratica se non riesco a trovare uno dei modelli da te scritti mi conviene non prendere nulla ?

se ordini ad esempio su eprice, puoi scegliere come punto di ritiro un pick & pay eprice; se ordini su amazon puoi scegliere come punto di consegna l'ufficio postale più vicino a te.
    In entrambi i casi passi a ritirarlo quando riesci.

Io ieri ho ordinato su eprice un sony kdl 43w808c, arriva giovedì e dopo il lavoro passo a prenderlo.

Ci dobbiamo ingegnare! ;-)

Citazione Originariamente scritto da buio Visualizza messaggio
    se ordini ad esempio su eprice, puoi scegliere come punto di ritiro un pick & pay eprice; se ordini su amazon puoi scegliere come punto di consegna l'ufficio postale più vicino a te.
    In entrambi i casi passi a ritirarlo quando riesci.

Io ieri ho ordinato su eprice un sony kdl 43w808c, arriva giovedì e dopo il lavoro passo a prenderlo.

Ci dobb..........[CUT]
    Grazie, vedrò di fare così.
    Penso andrò anch'io di Sony, ma per sicurezza mi faccio una ricerca dei modelli scritti da Levi.

Salve amici,
    congratulazioni per il forum e per la vostra competenza ed esperienza. Bene, dopo la sviolinata volevo un consiglio anch'io per l'acquisto. Tra un mese cambiamo casa e dopo aver vissuto in un mini appartamento con una tv delle dimensioni pressocchè di un tablet (21"), decidero di prendere una TV che sia degna di questo nome . Per l'appunto sarei orientato verso un LCD con un budget di 500€ circa, stando su un 40" 50". La mia premura oltre che per la definizione e brillantezza colori era non vedere quel fastidioso effetto scia e la possibilità di registrare programmi tv senza l'utilizzo di sky o similari. Ultima cosa, dovrei appenderlo alla parete, sembra stupido ma ho anche letto di alcuni modelli dove non sia possibile farlo. Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli.
    Gianpy
    ,

Citazione Originariamente scritto da Fullmetal Visualizza messaggio

Se non hai problemi di Budget, se hai il punto di visuale tra i 2,30m e i 3/3,30, e vuoi il meglio come Tv FHD, non puoi che prendere Oled 55eg910v e ti consiglio dagli stockisti con paypal in offerta a 1430 (puoi chiedere consegna su appuntaento)

Citazione Originariamente scritto da Gianpiero847 Visualizza messaggio
    Salve amici,
    congratulazioni per il forum e per la vostra competenza ed esperienza. Bene, dopo la sviolinata volevo un consiglio anch'io per l'acquisto. Tra un mese cambiamo casa e dopo aver vissuto in un mini appartamento con una tv delle dimensioni pressocchè di un tablet (21"), decidero di prendere una TV che sia degna di questo nome . Pe..........[CUT]
    48j6300 a 560 su Redcoon
    Ha il sintonizzare per registrare su usb, la sezione smart è molto completa con Tizen ,supporto dlna, Wifi, bluetooth e tutte le app varie.
    In compenso rinunci al 3d all'hdr al local dimming e al hevc.
    Ma a quel prezzo non trovi di meglio secondo me

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    48j6300 a 560 su Redcoon
    Ha il sintonizzare per registrare su usb, la sezione smart è molto completa con Tizen ,supporto dlna, Wifi, bluetooth e tutte le app varie.
    In compenso rinunci al 3d all'hdr al local dimming e al hevc.
    Ma a quel prezzo non trovi di meglio secondo me

Grazie mille per il consiglio Steckk
    Alternative non a schermo curvo?

Grazie mille per il consiglio Steckk
    Alternative non a schermo curvo?

50w805c che dovrebbe avere le stesse caratteristiche e lo trovi a 690 su onlinestore
    Ps comunque credimi che la curvatura in ambiente domestico non la percepisci proprio

50w805c che dovrebbe avere le stesse caratteristiche e lo trovi a 690 su onlinestore
    Ps comunque credimi che la curvatura in ambiente domestico non la percepisci proprio
    Ok, ma solo le Smart TV registrano? Nel senso, siamo fuori budget. Speravo di stare sui 500€ e non per forza prendere uno Smart TV.
    Altri pareri?

Ok, ma solo le Smart TV registrano? Nel senso, siamo fuori budget. Speravo di stare sui 500€ e non per forza prendere uno Smart TV.
    Altri pareri?
    Ormai le TV sono tutte praticamente smart.
    Sinceramente non sono molto informato sulle tv proprio entry level.
    Ci sarebbe il samsung j6200 che è flat e costa giusto 499 euro online, ma sinceramente ho sempre letto recensioni molto negative.
    Vediamo se qualcun altro puo' aiutarti
    Ps io fossi in te farei uno sforzo e prenderei il j6300. Si tratta di 80 euro ma la differenza di qualità incompenso è notevole

Ormai le TV sono tutte praticamente smart.
    Sinceramente non sono molto informato sulle tv proprio entry level.
    Ci sarebbe il samsung j6200 che è flat e costa giusto 499 euro online, ma sinceramente ho sempre letto recensioni molto negative.
    Vediamo se qualcun altro puo' aiutarti
    Ps io fossi in te farei uno sforzo e prenderei il j6300. Si tratta di..........[CUT]

Ok, intanto grazie!

Attendo altri pareri!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •