Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto TV

Question Consiglio acquisto TV

Salve ragazzi il mio budget per acquistare una tv e di max 750 vorrei che fosse superiore hai 50 pollici vedendo sul web
    avevo trovato una samsung 58 pollici a 600 euro con garanzia italia samsung UE58H5203 ma un mio amico mi ha consigliato di non prenderla perchè e vecchia meglio che vado su una 4k a quel prezzo ed ho trovato una PHILIPS - 55PUH4900 ha 722 è una LG Smart TV UHD 4K 55" 55UF685V qualè la migliore anche come affidabilità ? se cortesemente avete in mente altre tv fatemi sapere

Ciao, hai selezionato solo cagate. Se mi dici qual è la tua esatta distanza di visione e quali saranno i tuoi utilizzi, ti do un consiglio valido.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao, hai selezionato solo cagate. Se mi dici qual è la tua esatta distanza di visione e quali saranno i tuoi utilizzi, ti do un consiglio valido.
    salve grazie di avermi risposto la distanza e di 4 metri per l'uso e in generale ,per le cagate hai pienamente ragione sia per il samsung e per il philips ma per la lg non credo proprio si trova di meglio a quel prezzo poi forse mi sbaglio sono qui apposta

Citazione Originariamente scritto da mino88 Visualizza messaggio
    salve grazie di avermi risposto la distanza e di 4 metri per l'uso e in generale ,per le cagate hai pienamente ragione sia per il samsung e per il philips ma per la lg non credo proprio si trova di meglio a quel prezzo poi forse mi sbaglio sono qui apposta
    Da 4 metri qualsiasi televisore sarebbe piccolo e il 4K sarebbe inutile. Con quel budget, il meno peggio che puoi prendere è un TV Full HD da 55 pollici. I miei consigli:

- Samsung J6300
    - Sony W808 o W705
    - Panasonic CS630E

L'LG che hai scelto fa pena perché monta un pannello IPS con contrasto e neri scadenti. Inoltre è 4K, quindi da evitare.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Da 4 metri qualsiasi televisore sarebbe piccolo e il 4K sarebbe inutile. Con quel budget, il meno peggio che puoi prendere è un TV Full HD da 55 pollici. I miei consigli:

- Samsung J6300
    - Sony W808 o W705
    - Panasonic CS630E

L'LG che hai scelto fa pena perché monta un pannello IPS con contrasto e neri scadenti. Inoltre è 4K, quindi da evitare.
    mmmm sinceramente ora in salone abbiamo un 32 pollici e per noi e abbastanza figurati un 55... quindi non credo sia piccolo per noi =) comunque scusami optero per quella tv della lg comunque perchè 4k da evitare ?

Citazione Originariamente scritto da mino88 Visualizza messaggio
    mmmm sinceramente ora in salone abbiamo un 32 pollici e per noi e abbastanza figurati un 55... quindi non credo sia piccolo per noi =) comunque scusami optero per quella tv della lg comunque perchè 4k da evitare ?
    Un 32 pollici da 4 metri? Follia.

Il 4K è da evitare per 5 motivi:
    1) Dalla tua distanza non lo puoi percepire.
    2) Non esistono contenuti in 4K.
    3) Lo standard è stato definito a gennaio e non viene rispettato dai modelli in commercio.
    4) Costa di più.
    5) Peggiora la qualità.

Comunque sei libero di buttare soldi, a presto e cattivo acquisto =)
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •