Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto due tv

Exclamation Acquisto due tv

Ciao a tutti, devo acquistare due televisori per motivi e quindi anche fasce di prezzo differenti

su tutti e due cerco il miglior rapporto qualità del pannello / prezzo tutto il resto viene in secondo piano...

Il primo con budget sugli 800€ distanza di visione 2,5 m però obbligatoriamente max 48/50 pollici a seconda delle misure effettive con cornice, colpa del posto in cui dovrei metterlo non posso salire... utilizzo riproduzione file, quindi deve non avere problemi in questo campo, tipo leggere mkv, importazione da nas ecc
    luogo totalmente al buio

Il secondo invece un entry level intorno ai 300/400 € , utilizzo sd o partite su sky, senza problemi di dimensioni quindi il più grande che riesco a trovare in quel prezzo.
    luogo stanza aperta normalmente illuminata

Se me lo consigliate posso anche valutare di comprarli in periodi diversi, cioè acqusitare ora il secondo e per l'acquisto del primo con budget piu sostanzioso attendere magari l'uscita dei modelli 2016, sia per vedere se cambia qualcosa sia per possibile ribasso dei modelli 2015.... quando escono suddetti?

grazie a tutti

Ciao! Il Samsung J6300 potrebbe fare al caso tuo. Ti dà anche 400€ in omaggio in contenuti.

grazie per la risposta... intendi per il primo no? dici che legge bene i file il j6300? appena riesco vado a vederlo perchè ho visto che è curvo ma non vorrei non troppo, sempre per lo spazio in cui lo devo mettere....

invece per il secondo, quello da poco hai qualche idea?

Per quanto riguarda il secondo, direi una cosa simile:
    http://www.stockisti.com/it/televiso...ue40j5100.html
    Ultra AleM

TV: EC930V

ok dici che è il miglior rapporto qualità prezzo che posso trovare, dato che il più urgente è il secondo, quello da poco, allora mi sa prenderò quello.

per quello più costoso ho visto da mediaworld il samsung 48ju7500, a 999€, un pò fuori budget ma se ne valesse la pena.... cosa ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da luk4 Visualizza messaggio
    ok dici che è il miglior rapporto qualità prezzo che posso trovare, dato che il più urgente è il secondo, quello da poco, allora mi sa prenderò quello.

per quello più costoso ho visto da mediaworld il samsung 48ju7500, a 999€, un pò fuori budget ma se ne valesse la pena.... cosa ne pensi?
    Il JU7500 è ottimo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •