|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Consiglio TV 55'' post plasma - Panasonic o Sony
-
08-03-2016, 11:41 #31
Lo stesso dubbio mio, visto che ho un plasma con due colonne larghe 1 pixel che interpretano male il colore, si nota tanto sui cartoni animati, molto meno sui film, se poi le immagini sono in b/n (esempio capelli) o molto frastagliate (esempio alberi) il difetto non si presenta.
Mi sa che finchè non schiatta me la tengoPanasonic 50-PX70E
-
08-03-2016, 19:53 #32
Senior Member
sì che poi più che impressione è una latenza sulle immagini.
Quando gioco le varie scritte fisse sempre nello stesso punto, tipo gli indicatori, quando torno alla tv poi rimangono per un po' visibili sul nero... ma basta una scena luminosa che si resetta.
-
21-03-2016, 10:24 #33
Senior Member
Ieri sono riandato a MW e il tv aveva ancora il setting che avevo messo io :P
Ho provato a fare il play (mi odieranno) con un cap di una sessione full hd di gaming di alcuni giochi che mi sono fatto apposta.
Bé per essere un LED ha un'ottima fluidità e anche nelle scene iper veloci rende bene.
A me di gusto non mi piace la tendenza dei tv led a fare l'immagine "molto 3d" però nel complesso è un ottimo TV, ma ancora una volta non così rilevante rispetto al mio plasma da motivare il cambio, peccato.
In ogni caso ho fatto la prova con un samsung da 1999 euro lì vicino e... amen questo Sony è nettamente meglio!