Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

consiglio su acquisto tv 55 pollici 4k hdr

ciao a tutti. sono interessato all'acquisto di un tv 4k con hdr e upscaling possibilmente lg con web os. mi date qualche consiglio su un tv con queste caratteristiche? magari quelli con prezzi più contenuti. si accettano proposte anche non lg.

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    ciao a tutti. sono interessato all'acquisto di un tv 4k con hdr e upscaling possibilmente lg con web os. mi date qualche consiglio su un tv con queste caratteristiche? magari quelli con prezzi più contenuti. si accettano proposte anche non lg.
    LG te lo sconsiglio perché ha un contrasto basso, e quindi se intendi guardare film al buio non è granché. Se proprio lo vuoi LG, prendi un bel UG870V o comunque altri modelli di fascia alta.

Per quanto riguarda le altre marche, orientati sui SUHD di Samsung (come il JS8000) o gli X8 di Sony.

PS: distanza di visione? Ricorda che non puoi superare i 2 metri per apprezzare il 4K su un 55". Mentre per i contenuti in Full HD devi stare a 2,5.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    LG te lo sconsiglio perché ha un contrasto basso, e quindi se intendi guardare film al buio non è granché. Se proprio lo vuoi LG, prendi un bel UG870V o comunque altri modelli di fascia alta.

Per quanto riguarda le altre marche, orientati sui SUHD di Samsung (come il JS8000) o gli X8 di Sony.

PS: distanza di visione? Ricorda che non puoi superare..........[CUT]
    il problema è anche quello. ho due punti di visione, 2metri e 4metri scarsi. al momento i contenuti saranno tutti in full hd

il problema è anche quello. ho due punti di visione, 2metri e 4metri scarsi. al momento i contenuti saranno tutti in full hd
    Bella gatta da pelare! Per il Full HD da 2 metri ti serve un 48", ma da 4 metri serve un proiettore!

Bella gatta da pelare! Per il Full HD da 2 metri ti serve un 48", ma da 4 metri serve un proiettore!
    pensi che hdr possa fare la differenza sui contenuti 4k o meno in futuro?

pensi che hdr possa fare la differenza sui contenuti 4k o meno in futuro?
    Meglio avercelo che non averlo, ma non la vedo come una discriminante.

ok. stavo pensando che magari è anche inutile spendere soldi per qualcosa che magari neanche verrà sfruttato nell'immediato futuro. visto anche i due punti di visione, qualche opzione per un full hd 55"?

ok. stavo pensando che magari è anche inutile spendere soldi per qualcosa che magari neanche verrà sfruttato nell'immediato futuro. visto anche i due punti di visione, qualche opzione per un full hd 55"?
    Direi un bel Sony W808, Panasonic CS630 o Samsung J6200.

il Sony W808 è del 2015? ho un po' di difficoltà a trovare la gamma 2015 di sony

il Sony W808 è del 2015? ho un po' di difficoltà a trovare la gamma 2015 di sony
    2015, certamente
    Ultra AleM

2015, certamente
    ho trovato questo nel sito http://www.avmagazine.it/articoli/te...hd-2015_2.html
    il il Sony W808 sarebbe il W80C?

ho trovato questo nel sito http://www.avmagazine.it/articoli/te...hd-2015_2.html
    il il Sony W808 sarebbe il W80C?
    Ovviamente sì
    Ultra AleM

Ovviamente sì
    consigli di attendere l'uscita della serie del 2016 così da far calare i prezzi del 2015? altre alternative a quelli che mi hai già consigliato? giusto per farmi un'idea

consigli di attendere l'uscita della serie del 2016 così da far calare i prezzi del 2015? altre alternative a quelli che mi hai già consigliato? giusto per farmi un'idea
    Non posso predire come andrà il mercato. Ci sono tre scenari:

1) Arriva la serie 2016 e i negozi fanno un fuori tutto a basso prezzo della 2015.
    2) Arriva la serie 2016 e la serie 2015 rimane nei negozi con i prezzi normali.
    3) Arriva la serie 2016 e la 2015 sparisce totalmente, e sei costretto a prendere la 2016 ad un prezzo ovviamente maggiore.
    Ultra AleM

Non posso predire come andrà il mercato. Ci sono tre scenari:

1) Arriva la serie 2016 e i negozi fanno un fuori tutto a basso prezzo della 2015.
    2) Arriva la serie 2016 e la serie 2015 rimane nei negozi con i prezzi normali.
    3) Arriva la serie 2016 e la 2015 sparisce totalmente, e sei costretto a prendere la 2016 ad un prezzo ovviamente maggiore.
    vero. secondo te è il miglior full hd 55" non oled in circolazione o c'è di meglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •