Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Consiglio Acquisto TV 50-55 pollici no smart


    Ciao a tutti,
    cerco una tv da 50-55 pollici che userei attaccata ad un htpc con il quale navigo, lavoro e occasionalmente gioco. Per il resto visualizzerei film a 1080p.
    Mi interessa una buona qualità di immagine (no smart, 3d, wifi, dlna, bla bla bla) e un prezzo basso (budget 500-600e +-).
    Avete consigli su tv e negozi? da tirchiaccio avevo subito adocchiato hisense e haier ma ho capito che non vale la pena.
    Il divano dista 2.7m ........ attualmente ho un 32 pollici hd ready samsung che va da dio ma è veramente troppo piccolo.

    Grazie a tutti!

    Asciughino

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Ciao! Il comparto Smart è inevitabile, così come è inevitabile alzare il budget (a meno che tu non voglia un bidone). Ecco i miei consigli:

    - http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...zzi.333269.0x0.
    - http://www.unieuro.it/online/Smart-T...zzi.333269.0x0.

    Menzione d'onore:

    - http://www.stockisti.com/it/samsung-...u55ju6800.html
    - http://www.mediaworld.it/mw/sony-kd5...=generalistica
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Il comparto Smart è inevitabile, così come è inevitabile alzare il budget (a meno che tu non voglia un bidone). Ecco i miei consigli:

    - http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...zzi.333269.0x0.
    - http://www.unieuro.it/online/Smart-T...MUE55J6200?ref..........[CUT]
    ti ringrazio ma sono veramente fuori budget. Ho visto che avevi consigliato ad un altro utente un panasonic 50 su stockisti intorno ai 559euro. Magari fa al caso mio. Ti volevo chiedere se garanzia europa crea problemi....

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525

    Controlla la guida all'acquisto del forum. È specificata la questione garanzia. Occhio che i Panasonic hanno solitamente un input lag alto. Approfondisci questa caratteristica nel modello che ti interessa!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •