Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio per acquisto TV full hd 50 pollici budget max 1000 euro

Salve a tutti!
    Devo acquistare una TV per il mio salone.
    Mi sono prefissato un budget massimo di 1000 euro e non voglio sforare, anzi se risparmio è meglio .
    La distanza di visione sarà di 3 metri.
    L'impianto audio per un primo momento sarà quello integrato nella TV, per passare poi, se necessario, ad una sound bar con subwoofer wireless.
    Come caratteristiche mi è piaciuto il 50 pollici Sony KDL-50W808C
    Sia per il fatto che è Full HD con una buona frequenza di aggiornamento, sia perché è una Android TV, sia perché un mio collega me ne ha parlato bene. Leggendo però in giro ho visto che ci sono problemi riguardo la visione di .mkv ad alto bitrate e lettura da usb.
    La TV deve essere posizionata all'interno di una libreria a spalla per cui non può superare la dimensione fissa di 135 cm di larghezza e 100 cm di altezza, per questo il modello 55 pollici Sony non entrerebbe e sareo costretto ad optare per quello da 50 pollici.
    Con quel budget massimo, distanza di visione, buone caratteristiche del sistema di gestione della tv, limiti di altezza e larghezza, qual'è la migliore soluzione che mi consigliate?
    Ultima modifica di flowerpower; 30-01-2016 alle 12:15

S econdo me meglio del Sony w8c non trovi nulla.
    Puoi considerare Panasonic che che ho in firma tieni però presente che almeno il mio è soggetto a clouding evidente.*

Per gli eventuali problemi di riproduzione MKV e vari potresti ovviare con l'acquisto di un Android box tv oppure un HTPC se vuoi investire qualcosa in più.

Per la tua distanza divisione ci vorrebbe ben più di un 55 pollici. Ascolta uno stupido sfonda il mobile e e mettici un bel Tv Gigante
    Ultima modifica di gem1978; 30-01-2016 alle 12:23
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Grazie della risposta gem1978, il mobile l'ho appena acquistato, sfondarlo adesso credo che comporterebbe la mia morte per mano di mia moglie
    Mi è sembrato strano l'abbassamento di prezzo di quel modello Sony da circa mille euro di qualche mese fa, all'attuale sotto i 700 euro. Se però è un modello valido ben venga il risparmio!

Ciao, puoi anche pensare al Samsung J6300, grazie al quale ottieni gratuitamente il DreamPack che contiene € 400 di contenuti.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao, puoi anche pensare al Samsung J6300, grazie al quale ottieni gratuitamente il DreamPack che contiene € 400 di contenuti.
    Ho visto sul sito Samsung, il dreampack era a disposizione per le tv in promozione della serie J6300 dal 19 Ottobre al 25 Novembre 2015. Non ha il 3D e sembra abbia un input lag di 50 ms che è un pochino elevato.

Citazione Originariamente scritto da flowerpower Visualizza messaggio
    Ho visto sul sito Samsung, il dreampack era a disposizione per le tv in promozione della serie J6300 dal 19 Ottobre al 25 Novembre 2015. Non ha il 3D e sembra abbia un input lag di 50 ms che è un pochino elevato.
    No, il Dp lo stanno offrendo in questi giorni in alcune catene, come Trony e MW. Per quanto riguarda l'input lag, mi sembra si attesti intorno ai 44 ms in Gaming che va bene!

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    No, il Dp lo stanno offrendo in questi giorni in alcune catene, come Trony e MW. Per quanto riguarda l'input lag, mi sembra si attesti intorno ai 44 ms in Gaming che va bene!
    Sicuramente lo andrò a vedere in un centro come Trony e MediaWorld. Grazie del consiglio!
    Ci sono alternative a questi due modelli con quel budget e caratteristiche?

Citazione Originariamente scritto da flowerpower Visualizza messaggio
    Sicuramente lo andrò a vedere in un centro come Trony e MediaWorld. Grazie del consiglio!
    Ci sono alternative a questi due modelli con quel budget e caratteristiche?
    Direi di no. O prendi il J6300 di Samsung con € 400 in omaggio, o il W7/8 di Sony.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •