|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Panasonic Vt e Zt
-
20-01-2016, 21:32 #1
Member
Panasonic Vt e Zt
Salve a tutti, vorrei prendere un Panasonic Vt o Zt usato, non sono un super esperto ma se non ricordo male per quanto riguarda il VT è meglio il VT60 rispetto i precedenti 20-30 etc mentre lo ZT60 non ha modelli precedenti, come sigla finale se non erro la migliore è la T e non la E valuterei dal 50" in su.
Altra cosa di cui sono all'oscuro in questo momento sono i prezzi dell'usato corretti, sono sicuro che la tv in questione era il top di gamma qualche anno fa e comunque è una tv di tutto rispetto pure oggi, non ho preso in considerazione il 4k perché so già che a breve puntano agli 8k quindi aspetto del resto non ci sono nemmeno trasmissioni a 4k o console a 4k.. bellissimi niente da dire ma a mio parere sprecati.
Comunque prezzi del vt di almeno 3/4 anni fa mi ricordo il 55" a 2000 euro anche meno.. mentre 60" 2500 euro 65" 3000 e rotti euro.
Oggi se trovassi uno di questi tre o lo ZT60 nelle tre dimensioni che ho citato che cifra sarebbe giusta per il modello completo ovvero quello che ha tutto compreso il discorso interattivo etc etc che dovrebbe essere nella famosa sigla finale T e soprattutto cosa sono le cose da verificare per fare un buon acquisto?
Grazie in anticipo.