Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

alternativa ln casa lg al 42lf652v ? cerco le stesse identiche caratteristiche ma non

(come da titolo)
    ..........ma non il 3d! non mi serve e non me ne farei nulla...

ma invece vorrei smart os 2 , netflix
    + wifi ,ethernet ,uscita cuffie, mhp, tuner sat e dvbt, PVR etc
    insomma lo stesso...

esiste un gemello in casa lg di questo che mi faccia risparmiare qlcs?

e di altre case??

leggevo dei problemi di samsung con lo smart tizen dei crash etc

a parità di prezzo converrebe puntare su lg 42UF6407 o lg42LF652v
    mi pare abbia le stesse caratterisrtiche.... forse non ha il pvr ma domani una nota catena lo mette sottocsoto

considerate che la tv sarebbe a 45gradi rispetto al divano, ambiente non luminosissimo ma non ho sorgenti 4k ho solo xbox 360 e my sky... passerei a skyq se e quando esce

Buongiorno hank sono nuovo del forum ti chiedevo gentilmente un cortesia , cerco il firmawer 3.28 per il tv al plasma Lg 50J350 non riesco a trovarlo in internet devo sbloccare ingresso DVx e collegamento in rete , mi puoi aiutare . Grazie Anticipatamente .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •