|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: nuova 48/50" smart possibile?
-
14-11-2015, 06:36 #1
Junior Member
nuova 48/50" smart possibile?
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare la mia vecchia tv e mi chiedo se è possibile che i commessi delle varie catene commerciali siano tanto impreparati su quello che vendono............dopo vari passaggi tra centri commerciali e non e aver sentito tutto e il contrario di tutto anche sugli stessi prodotti mi affido a voi sicuramente più competenti per un consiglio. la situazione è questa:
-distanza di visione 2,5 mt.
-prevalentemente canali SD
-buon uso di films in dvd
-interesse per netflix e/o infinity o simili.
con il mio budget avrei identificato samsung 48ju6400 (4K) o in alternativa panasonic tx-50cs630e, il sony 50w808c che poteva essere una soluzione è scartato perchè non ha attacco vesa e io devo fissarlo a parete con una staffa che ruoti di 90°.
leggendo in internet ho visto diversi problemi di software per samsung non so se risolti nel frattempo e poco niente per panasonic. cosa mi consigliate? qualcuno da uno di questi prodotti? alternative nel budget di 800 €.
grazie.
-
14-11-2015, 13:21 #2
Bannato
Prendi il Panasonic e sei sicuro che tutte le funzioni che ha il tv funzioneranno senza problemi, con i samsung entri in un calvario di aggiornamenti continui, reset da fare quasi quotidianamente per il software bacato che hanno.
Samsung è molto brava ad impacchettare i tv e fare tanta pubblicità, ma come supporto software fa piangere....