|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Samsung 40J6200 VS LG 42LF652V
-
19-11-2015, 17:20 #16
Junior Member
@danilomastro ringrazio nuovamente te e gli altri gentili utenti che hanno espresso la loro opinione... tu sei stato tra coloro che mi hanno indirizzato verso questa tv, molti dei commenti positivi sul tv in questione infatti sono tuoi
Avevo gia' letto la rencensione su rtings prima di effettuare l'acquisto, ho deciso però di non seguire i settaggi dato che nel forum inglese parlano che non si sono trovati poi cosi bene con quei settaggi, che rendono i colori un po' piu' sbiaditi.
Come ti dicevo quindi, per il momento lo lascero' cosi... voglio assimilare bene la tv e testarlo anche con lo sport. Piu' avanti magari vedro' se è il caso di cambiare qualcosa.
Per quanto riguarda il Sony W828 devo dire che i miei familiari lo ritengono una spanna sopra per la nitidezza della immagini e forse i colori piu' naturali. In effetti quel SONY per me e' stato fonte di molteplici gioie... Con quello infatti ho avuto modo di seguire i Mondiali del 2014 come si deve, ed e' stata una goduria... Poi mi ha permesso di vincere una splendida PS4... e per questo non smettero' mai di lodarlo!
io cmq voglio riservarmi qualche giorno per postare le mie impressioni...Tv -> In cucina: SONY KDL-50W828B - In soggiorno: SAMSUNG 50J6200 - In camera da letto: SAMSUNG 40H5500
Soundbar -> SONY HT-CT260H
Console -> PLAYSTATION 4
-
19-11-2015, 17:29 #17
Advanced Member
allora aspetto i tuoi aggiornamenti =)
Buona serata!