Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

per venderlo 700/800 devi metterlo a mille... per questo lo dicevo...

da nuovo prima che andasse fuori produzione si trovava a 1800 (mi ricordo xe io avevo il [pessimo] 59D6900 che era il modello sotto) come qualità era un pelo al di sotto dei pana dell'epoca, nero altino, floating black poi risolti..la venuta della serie 50 l'ha spazzato via.. la successiva serie E8000 invece aveva qualche dote in piu, pur senza rimediare grosse vendite..

il fatto che sia uno dei pochi plasma in giro potrebbe farne alzare il prezzo..

considerando che se dovessi vendere il mio 65VT50 del 2012 lo metterei a 1.350 sperando di farcene circa 100 di meno....io il samsung lo quoterei attorno agli 800-900 euro reali

poi nulla vieta di metterlo a 1.500 e scendere man mano se le offerte nn arrivano.. io farei cosi
    Ultima modifica di ...zed...; 05-11-2015 alle 18:54
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

sul discorso che con 400 euro non ci compri niente...è un discorso stupido, la mia Audi A3 l'ho venduta a 3.000 euro quando con quellacifra nn ci compri nemmeno una yugo, eppure cosi vuole la legge del mercato

x chi sa e vuole approfittarne il mondo è pieno di ottime offerte usate a prezzi ridicoli e ottima qualità
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    per venderlo 700/800 devi metterlo a mille... per questo lo dicevo...
    Si puoi fare anche cosi....

Per quanto riguarda l'argomento garanzia in questa situazione di vendita non rientra nella valutazione del prodotto e stà all'acquirente valutare il rischio, perché ovvio che non puoi dare garanzia certa che il prodotto duri altri 5 anni senza problemi. Se prorio con il tempo a venire si potrà guastare qualche scheda che penso ancora reperibili o riparabili da un buon tecnico tv, di solito e non certo parte la scheda power unit essendo quella a maggior sforzo elettrico tipo spegnerla sempre dal telecomando o stand-by.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    da nuovo prima che andasse fuori produzione si trovava a 1800 (mi ricordo xe io avevo il 59D6900 che era il modello sotto) come qualità era un pelo al di sotto dei pana dell'epoca, nero altino, floating black poi risolti..la venuta della serie 50 l'ha spazzato via.. la successiva serie E8000 invece aveva qualche dote in piu, pur senza ri..........[CUT]
    Quoto in toto... il Samsung Plasma é un buon prodotto meglio sicuro di LG plasma che comunque io non comprerei entrambi ma questo é una mio pensiero personale. Non ti dico quanto ho pagato il Krp-600M comprato l'anno scorso praticamente nuovo in tutto...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

x far meglio di un plasma LG basta un vecchio mivar

Purtroppo le leggi del mercato dell'usato sono così, fa strano pensare che qualcosa pagato tanto da nuovo poi non valga più niente ma è così e nell'elettronica più che mai.
    Mio fratello ha in vendita un Kuro 5090H a 900€, prodotto che straccia tutti gli lcd e quasi tutti i plasma eppure non ha richieste.
    Un utente lo ha acquistato a 500€, io anche da rotto non lo darei a quel prezzo, lo terrei per ricordo.
    Alla fine sono scelte personali, sia da parte di chi acquista che di chi vende.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Più che ricordo é che prodotti così non ne fanno più...

Maledettissimi LCD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    immagina cosa sarebbe stato oggi un plasma Pioneer a distanza di 8 anni....
    non dico Panasonic perchè se Pio avesse continuato Pana non l'avrebbe mai eguagliata
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •