Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sony serie W75C vs W80C: quali differenze?

ciao,
    ho trovato in giro anche il Sony 55W756C, caratteristiche solo su sito UK di Sony: mi pare che in Italia non venga importato (su Sony.it non l'ho visto). Confrontando le specifiche con la serie W80C non riesco a capire se e quali differenze ci possano essere: qualcuno conosce questa serie? Ha indicazioni positive o negative?
    Grazie!
    M.

Citazione Originariamente scritto da markeeno Visualizza messaggio
    ciao,
    ho trovato in giro anche il Sony 55W756C, caratteristiche solo su sito UK di Sony: mi pare che in Italia non venga importato (su Sony.it non l'ho visto). Confrontando le specifiche con la serie W80C non riesco a capire se e quali differenze ci possano essere: qualcuno conosce questa serie? Ha indicazioni positive o negative?
    Grazie!
    M.
    Online su negozi italiani l'ho visto....si risparmia circa 150-200euro,una differenza puo' essere l'android tv su w80c

Infatti anche io l'avevo visto su qualche sito italiano a prezzi migliori... Guardando sul sito uk mi pare che anche la w75c abbia Android però.
    Non è che differiscono nella qualità del pannello o nella spina? (magari inglese...?)
    Grazie!
    M.
    Ultima modifica di markeeno; 04-10-2015 alle 15:56

http://www.avmagazine.it/articoli/te...hd-2015_2.html

a metà pagina c'è un'immagine che se ci cliccate sopra fa lo zoom e c'è una tabella con tutti i modelli che sono usciti nel 2015 di cui anche questi 2 menzionati sopra....

La differenza sta nel 3D nel motion uno è 800hz l'altro 1000 hz.
    Secondo me nel momento in cui non si vuole una tv con il 3D questi 2 modelli si equivalgono in prestazioni.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/1041/sony-android-tv-4k-e-full-hd-2015_2.html

a metà pagina c'è un'immagine che se ci cliccate sopra fa lo zoom e c'è una tabella con tutti i modelli che sono usciti nel 2015 di cui anche questi 2 menzionati sopra....

La differenza sta nel 3D nel motion uno è 800hz l'altro 1000 hz.
    Secondo m..........[CUT]

allora è moooooooolto interessante! con meno di 800euro un 55'' molto buono
    Ultima modifica di Phate77; 04-10-2015 alle 21:24

alla fine l'ho ordinato! in effetti pare che l'unica differenza con il W80C (a leggere le specifiche) sia che manca il 3D, che a me non interessa... segnalo codice sconto 10% ulteriore sul sito dove l'ho acquistato fino all'11/10...
    grazie a tutti!
    M.

markeeno quale sito e quale codice? sono interessato =)

non so se si può postarlo sul forum... il sito è st...isti, il codice mi è arrivato tramite la newsletter

ah ok! gtazie

Ciao, sono nella vostra stessa situazione, alla ricerca di un 55"... Ho notato anch'io questo Sony di cui si trovano poche informazioni in giro, l'ultimo dubbio mi rimane confrontandolo col Pana 55cs620e, fratello minore del cs630 di cui si legge un gran bene (la differenza anche in questo caso è la trascurabile mancanza di 3d).
    Voi non lo prendete in considerazione nella scelta?

Al momento gli unici 2 display Tv FULL HD che sto prendendo in considerazione sono appunto il sony W80C (per esattezza al 55w808c) e il Panasonic CS630 (sempre 55 pollici).
    Se rinunciassi al 3D punterei appunto o alla serie Sony w75c o al panasonic serie as620.

Quindi si lo prendo in considerazione. =)

certo però che la cornice chiara del sony 55W756C non mi piace proprio.....la voglio nera che sparisce nelle scene scure =)

In effetti hanno tutti e due cornici chiare... Ma il Sony che pannello monta, Ips o Va?

montano pannello VA sia i CS620/630 che i vari W75c/W80c

il prodotto è esaurito...complimenti a chi l'ha preso con quel prezzaccio...son arrivato troppo tardi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •