|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su tv sala
-
02-10-2015, 21:18 #1
Junior Member
Consiglio su tv sala
Buonasera, spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum
Chiedo consiglio perché dovrei cambiare la tv di salotto dei miei, e temo di non saperne abbastanza. Verrà utilizzata un po' per tutto: dvb-t, satellite, videogiochi e probabilmente in un prossimo futuro ci abbinerò un htpc. Non sono interessato né alle risoluzioni oltre il 1080p nè al 3d, la cosa importante è che sia compatibile col dvb-t2 perché vorrei evitare di aggiungere l'ennesimo decoder. La distanza di visione è circa 2,5m ed onestamente non so su che dimensioni di monitor andare a cascare: lo spazio a disposizione è un po'incassato, ho circa 84-85cm in larghezza a disposizione. Come marche non ho preferenze, anche se possibilmente preferirei evitare Samsung perché ho avuto brutte esperienze in passato (soprattutto sul fronte audio). Il budget di spesa è intorno ai 7-800 euro.
Che cosa mi consigliate? Dove conviene comprare, su internet o in negozio?
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere
-
04-10-2015, 10:02 #2
Advanced Member
Se hai 84-85 cm in larghezza a disposizione allora è difficile trovare un buon televisore con polliciaggio superiore a 32" che entri in quello spazio.
Quindi ti suggerirei l'LG 32LF632V che è dotato di sintonizzatore DVD T2.
Come è stato dimostrato dal test presente sul numero di Ottobre di Stiftung Warentest i TV LG hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Trovi questo modello sul sito de Glistoc***i a € 349 con spedizione gratuita.
Se lo acquisti però entro l'11 Ottobre hai uno sconto del 10% se utilizzi il coupon aut10tv.
https://ci3.googleusercontent.com/pr...nner-tv-ok.jpg
.