Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio smart tv 42" 50" max 500€

Ciao a tutti vorrei un consiglio per uno smart tv tra i 42" e i 50" che cost massimo 500€.

Ho già visto molto in giro ma vorrei qualche consiglio di esperti. In particolare oltre alle solite grandi marche ho visto anche altre come HiSense50K370 (440€) ma non ne so molto.

L'unica cosa che mi interessa è che abbia un buon sistema SMART e che si aggiorni nel tempo

Che mi dite?

vi elenco qualcosa che ho visto:
    Samsung UE46H6203 500€
    Samsung UE43J5500 440€
    Samsung UE40J6200 450€
    Sharp LC43CFE6131E 450€

Io possiedo l'Hisense 32K370 del quale sono molto soddisfatto per il suo rapporto qualità / prezzo (l'ho pagato solo € 235, spese di spedizione comprese).

La qualità delle immagini sia in SD che in HD è molto buona ed ha un ottimo angolo di visione orizzontale.

La componente smart tuttavia non è il suo forte ed è piuttosto lento da questo punto di vista.

Tra i modelli citati, se l'unica cosa che ti interessa è che abbia una buona componente smart, allora direi che il migliore sia il Samsung UE40J6200 che è un TV del 2015 dotato del nuovo OS Tizen e che ha ottime recensioni in rete.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •