Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Suggerimenti per acquisto Samsung 32"

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio comprarmi una Tv da 32" fascia di prezzo sotto i 300 euro.
    La mia scelta ricade su questi modelli:

- Samsung UE32J5200 (smart tv wifi) 299 euro
    sembra non sembra avere l'ingresso cavo composito che mi servirebbe per collegarci il Wii. Sembra strano al giorno d'oggi facciano tv senza tale ingresso.

- Samsung UE32H5303 (smart tv tramite cavo) 270 euro
    l'ho visto in negozio ed i colori non mi convincevano tanto, mi sembravano un po' sbiaditi mentre confrontandolo con il t32e310ex i colori erano migliori

- Samsung UE32J5100 269 euro
    Su internet si trovano più info su questo modello, lo consigliano anche per giocarci e mi sembra che abbia un audio un po' più potente degli altri modelli che ho preso in considerazione.

- Samsung T32E310EX 270 euro
    E' un tv monitor, i colori mi sembravano buoni dal vivo molto vividi, però non so se sia meno performante visivamente rispetto ad una Tv che abbia solo la funzione Tv.

Mi serve una tv da camera da letto per vedere il dtt e giocare con la play3 e il Wii e che abbia buoni angoli di visione laterali, se c'è anche la smart tv tanto di guadagnato.
    A livello visivo i quattro modelli si equivalgono?
    Come input lag, come stiamo messi? Non riesco a trovare queste info da nessuna parte.

Datemi qualche illuminazione, sono perso nei meandri del mondo della tv
    Grazie in anticipo

Nessun consiglio?

up up up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •