Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ciao Darklines. Ti ringrazio. Di sicuro è un ottimo prodotto, anche se ancora non ho avuto possibilità di visionarlo. Il problema mio è che volevo acquistare un buon tv con funzioni mhp per consentire ai miei genitori (del tutto a digiuno sull'uso di prodotti smart) di utilizzare i servizi rai replay e Mediaset review e mi era capitata quest'occasione per un prodotto Sony che immaginavo ancora superiore ai samsung ed lg che si vedono ovunque.
    Purtroppo l'assistenza Sony mi dice che il prodotto non è compatibile con i servizi interattivi mhp.
    Ripeto è un bel prodotto ma non capisco queste politiche commerciali di andare ad escludere su un prodotto del 2015 da 700-800 euro (a prezzo intero) delle funzioni da anni presenti già in decoder da 60 euro in su, senza fornire una soluzione innovativa alternativa. E davano per scontato la compatibilità con questi servizi anche chi me l'ha venduto ed il tecnico dell'assistenza Sony di zona... quindi non è che il mio sia un pensiero così strano.
    Probabilmente eserciterò il diritto di recesso, a malincuore, perché rinuncio ad un bellissimo prodotto, ma è una scelta veramente incomprensibile (tant'è che Sony non offre neanche un'app dedicata come invece ad esempio fa Samsung).

Nemmeno il mio LG era compatibile con mhp essendo europeo... Mi sono documentato e con una semplice procedura software l'ho modificato in mercato Italia e ora ha tutto, vedi se è possibile farlo anche su Sony
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

ti ringrazio. Purtroppo su Sony non c'è lo stesso interesse da parte dei forum. Proverò a cercare.. Tuttavia ho scoperto che la tecnologia mhp sta per essere abbandonata (2016) a favore di altra nuova denominata HbbTV. Per questo dicono che alcuni marchi non fanno neanche più prodotti con mhp (come nel mio caso). E' tutto poco serio e poco trasparente. Quando vendi un prodotto o è dotato già di nuova tecnologia o ha almeno quella vecchia; non è corretto vendere una cosa che non va ora e non andrà in futuro; o magari potevano dotarla di una app come rai.tv di samsung.

Ciao Marlon,
    su mhp c'è un discorso da fare: i produttori tv con l'andare degli anni stanno accantonando sempre di più la piattaforma tant'è che nel corso di quest'anno solo lg ne ha chiesto la certificazione per i suoi prodotti e l'interesse(molto marginale) a mantenerla è solo da parte dei broadcaster.
    Ora valuta tu se dare indietro un tv solo per questo aspetto o pure no.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Che io sappia solo i sony destinati all'Italia hanno ancora i servizi mhp mentre quelli di importazione con garanzia Europa con sigla finale baep ne sono privi poiché non selezionabili da menu.

Detto ciò tra lg e sony andrei cmq di Sony nonostante le mancanze di mhp e android tv.

ciao. Scusa ma non sono riuscito ancora a guardarci... Mi sembra un bel tv, con un sacco di funzioni particolari. Però a prima vista mi pare molto più complesso da usare rispetto al mio samsung 55h6500hs

Citazione Originariamente scritto da Jim12 Visualizza messaggio
    Ciao,
    entro max 3 giorni devo comprare una nuova tv.
    Vi chiedo un consiglio tra queste 2:

-LG 49lf630v
    -Sony 48w705c

Entrambe le trovo a 599€
    So che esistono altri modelli (esempio Panasonic), ma vi prego di darmi un consiglio fra questi 2

Grazie
    bella lotta, pannello praticamente uguale. LG perchè cel'ho.

Scusatemi tanto se mi intrometto nella discussione, non vorrei andare fuori tema, leggendo sul forum mi pare di capire che attualmente le migliori tv sulla fascia di prezzo da 600 -800 euro circa sono il Sony 48w705c e il Panasonic 47as800t ?

Tra i due televisori secondo voi quale è la migliore come qualità costruttiva e qualità video sopratutto su i canali SD ? Guardando fonti SD si notano differenze sostanziali tra i due televisori ?

Io ho un samsung f6500 che ho acquistato circa 2 anni fa, guardo sopratutto canali e file SD, purtroppo su questo aspetto il televisore non mi soddisfa per niente, anche per quanto riguarda la qualità costruttiva non è il massimo.
    Ultima modifica di marck120; 01-09-2015 alle 16:03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •