Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Samsung 48J6300 o LG 50LF652V 3D 50"

Buongiorno a tutti

Il mio plasma 46" mi ha lasciato... e visto che qui non vogliono permettermi di cambiare la scheda autonomamente ma forzatamente dovrei concedergli 500€ per la riparazione globale ho deciso di cambiare

Dopo un rapido giro nei centri commerciali e aver visionato i 4K .... sono rimasto molto deluso dai numerosi microscatti ....
    Ho trovato più fluide ed uniformi le tv full hd.

Ora visto il mio budget circa 800€ e venendo da un ineguagliabile plasma.

LG 50LF652V 50"

ha il 3d passivo, non ha il local dimming,ha il direct led
    webos2 ,direct led , 2 pollici in più...

SAMSUNG 48J6300

Non ha il 3d, ha il local dimming pro,direct led e il pannello non è un ips ma ha i neri in teoria più profondi ma scarsi angoli di visione.
    ha tizen os se non erro

il resto dovrebbe essere uguale

Cosa mi consigliate? Che sia curvo o no 3d o senza non importa ho scelto il j6300 solo per il pmi più alto a pari prezzo del j6200..
    Ultima modifica di Draidel; 01-09-2015 alle 13:25

A mio modesto parere quei due modelli sono vicini sia per qualità delle immagini che per la moderna componente smart.

Tuttavia io al tuo posto prenderei il modello LG sia per la circostanza che è più grande e sia perchè è 3D.

.

GraZie per la risposta ! Visti dal vivo molto meglio lg un pelino più curati i neri su Samsung .Ma per 1000€ si trovano 4k decenti? Io ci collego anche il pc

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •