Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Consiglio acquisto: lg 32lf5800 o samsung 32j5200 o samsung ue32j5000

Cari tutti,

sono alla ricerca di un 32" che non costi troppo ma che garantisca un buono standard qualitativo.

Cercando cercando mi sono trovato a selezionare i tre modelli di cui sopra.

le mie conoscenze, però, sono limitate e non riesco a decidere quale sia il migliore. I prezzi sono simili, soltanto il ue32j5000 costa una trentina di euro in meno. Gli altri due uguali.

Potreste aiutarmi a scegliere??

Grazie!!!!!!!

Quel modello LG mi risulta non sia importato ufficialmente in italia quindi dovrebbe essere con garanzia Europa e non italia.

Inoltre non è dotato come sistema operativo di webOS 2.0 ma del vecchio Netcast 4.5.

Dei due Samsung il modello J5200 è uno smart TV l'altro invece no.

Io al tuo posto tra i tre prenderei sicuramente il Samsung 32J5200 dotato del nuovo e pratico sistema operativo Tizen.

.

Angelo,

graziemille per il tuo consiglio! Lo seguirò!

Citazione Originariamente scritto da adrianori Visualizza messaggio
    Angelo,

graziemille per il tuo consiglio! Lo seguirò!
    Goditi il tuo J5200.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •