|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
14-06-2015, 11:53 #1
Junior Member
Quali differenze fra Tv Samsung UE40H5500AW ed UE40H5500AY ???
Buongiorno a tutti.
Scrivo a voi sperando che riusciate a darmi qualche indicazione in più in merito a quanto in oggetto indicato, in quanto navigando sul web non sono ancora riuscito a risolvere l'arcano.
Ero interessato all'acquisto del modello H5500 di Samsung, ma al momento della ricerca del miglior prezzo on-line, ho scoperto che ne esistono due versioni: la 5500AW si aggira sui 380/400 euro, mentre la 5500AY arriva a circa 560 euro.
Considerando la differenza di prezzo non da poco, sapreste indicarmi quali sono le differenze fra i due modelli?
Spesso sui siti indicano un generico UE40H5500, il che rende ancora più problematica la scelta.
Per quanto mi riguarda, sarei interessato al Wi-Fi integrato (alcuni siti lo danno come disponibile in entrambi i modelli, altri solo in quello AY), ed alla funzione Smart-TV per far dialogare i dispositivi mobili col TV e guardare qualcosa in streaming su un monitor ben più ampio di un telefonino o un notepad.
Ovviamente, ho scritto anche direttamente alla Samsung, ma ancora non ho ricevuto risposte (e fra l'altro, sul loro sito italiano esiste solo la versione UE40H5500AY, la più costosa).
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.
TheS
-
14-06-2015, 14:49 #2
Bannato
Sicuramente uno è il modello italiano l'altro è un modello destinato ad un'altra nazione.
-
17-06-2015, 13:04 #3
Junior Member
Grazie, in effetti è proprio questa l'unica differenza: ora sto valutando le implicazioni negative che potrebbe avere acquistare il prodotto con Garanzia Europea (AW) rispetto quello indirizzato al mercato italiano (AY). Quella positiva è subito evidente: trovato a 390,00 € il primo (spedizione inclusa) ed a 559,00 € il secondo....
Buona giornata