Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

LG 42lf561v ( pareri opinioni e consigli ) GRAZIE

Salve.
    Vorrei acquistare la tv in questione e siccome sono totalmente inesperto, volevo avere un parere da voi, che ne sapete molto di piu'.
    L'ho trovata a 500 euro ( badget max che vorrei spendere )
    A me non serve ne il 3d ne il collegamento ad internet.
    La cosa che mi interessa di questa tv e' che si ha la possibilita' di registrare i programmi tv tramite pennetta usb.
    Voi cosa ne pensate? ne vale la pena? potete darmi qualche consiglio?
    Grazie a tutti.

La serie LF561V appartiene alla line up 2015 di LG.

In rete il prezzo è sui € 490.

E' compatibile col nuovo standard della TV Digitale Terrestre DVB T2 e con la Premium Smart CAM.

Non ho trovato recensioni in rete però a mio modesto parere, conoscendo la qualità dei TV LG, quel modello a € 500 è un buon acquisto.

.

bene...grazie del tuo parere, te ne sono grato.
    Io invece credevo che fosse un po' elevato il prezzo ( 500 euro ) rispetto alle dotazioni della tv, mi spiego meglio...dal momento che non e' una smart tv, non ha il 3d e non e' un 4k pensavo che il prezzo fosse piu' basso.

Citazione Originariamente scritto da neno84 Visualizza messaggio
    bene...grazie del tuo parere, te ne sono grato.
    Io invece credevo che fosse un po' elevato il prezzo ( 500 euro ) rispetto alle dotazioni della tv, mi spiego meglio...dal momento che non e' una smart tv, non ha il 3d e non e' un 4k pensavo che il prezzo fosse piu' basso.
    E' vero che non ha il 3d ma è una Smart TV con webos 2.0 (nuova versione)

Cavolo sono proprio una frana in materia... :-(
    Grazie della risposta, ho bisogno di voi, perché come avete capito, non ci capisco nulla...
    Io vorrei comprare una buona tv e questa mi sembrava ottima per l'uso che ne faro' io..
    Grazie ancora..

Valuta il sony 42w705b che in rete trovi a 499 su redcoon.it oppure 540 su mediaworld.it che è nettamente meglio del modello Lg.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Grande, grazie mille del consiglio sei stato gentilissimo... È proprio quello che volevo sapere da voi esperti...
    Con un badget di circa 500 euro, qual'è la TV migliore che posso acquistare? Potrei arrivare ad un massimo di 47 pollici e come ho detto prima, non mi interessa ne il 3d, ne che sia una smart TV.
    Grazie ancora per le vostre risposte.

Ciao a tutti, tiro su questo topic perché l'ho trovato a 320 spedito. Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi come va? Non trovo test seri sul web. Grazie

Citazione Originariamente scritto da akhen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, tiro su questo topic perché l'ho trovato a 320 spedito. Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi come va? Non trovo test seri sul web. Grazie
    Nessuno?
    Qualcuno più su dice che è Smart con webos 2.0... Sicuri?

Infatti non è smart tv con WebOS 2.0.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ciao a tutti, sono interessato anche io a questa TV che tra l'altro è compatibile con mediaset premium play.
    In che senso non è smart TV? dovrebbe supportare l'app mediaset play.

Citazione Originariamente scritto da mcgyver83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato anche io a questa TV che tra l'altro è compatibile con mediaset premium play.
    In che senso non è smart TV? dovrebbe supportare l'app mediaset play.
    Non te lo consiglio: qualità bassa e nessuna funzione.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Mi sono dirottato su un 43LF590V, che dite?

Citazione Originariamente scritto da mcgyver83 Visualizza messaggio
    Mi sono dirottato su un 43LF590V, che dite?
    Evita proprio gli LCD di LG

Ma è un led non lcd, è smart tv con WebOs 2.0 e compatibile con Netflix e MediasetPremium Play...costa 400€ alla fine non mi sembra così un disasatro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •