Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Scusa, ma se i sottotitoli non sono in sync, perché prendersela con il televisore?
    Il problema è dei file che usi che forse provengono da chissà dove...detto questo l'as650 é un tv-led non un PC o mediaplayer quindi ci sta che non abbia la funzione che dici che manca.... Puoi sempre tornare ad usare la tv che avevi prima....
    in realtà i sottotitoli sono in sync...i sottotitoli non vengono da chissà dove ma da un sito ultra famoso ed efficiente e parliamo cmq di decine di essi e gli stessi su altri tv/dispositivi sono perfetti...quindi basta fare 2+2 e si capisce che la colpa è del tv

la tv che avevo prima ce l'ho ancora però altrove^^

il punto è che se metti una funzionalità così devi farla bene o fai prima a non metterla...sinceramente è + comodo avere un unico apparecchio piuttosto che 10 tutti attaccati alla corrente con tre mila cavi

se è una smart tv deve farla bene la smart tv oppure non li facessero e facessero solo tv normali

il problema è questo....io in teoria ho comprato una smart tv non una tv quindi "pretendo" giustamente determinate cose

poi bon amen...userò il lettore blu ray per vederli però è giusto avvisare gli utenti che si avvicinano a questo smart tv e cacciano cifrette mica male che cmq ha questo problema abbastanza serio
    Ultima modifica di maxtrenta; 18-05-2015 alle 13:02

Torno a ripete abbastanza serio per te. Per me ad esempio, sul mio VT60 la parte smart a momenti non so manco che esiste. Io, come altri su questo portale, il tv lo comprano perchè faccia da tv e che abbia qualità sulla parte video.
    E i 2k pagati li ho pagati per la parte video, non di certo per la parte smart come tanto amate chiamarla.
    Se voglio qualcosa che gestisca parte multimediale vado su pc e stop. La tv deve fare da tv e basta.
    E poi anche i siti ultrafamosi ed efficienti sbagliano, nessuno è perfetto.
    Se la metti così, la colpa è anche tua visto che è dal 9/05 che hai riscontrato quest'anomalia. Non so quando tu abbia acquistato il tv, ma avresti dovuto portarlo subito indietro o rispedirlo al negoziante visto che per te il tv ha questo problema.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

mah non credo che si possa ridare un tv indietro perchè ha i sottotitoli fuori sincro xD

cmq...gli smart tv allora che li comprate a fare? comprate tv normali e risparmiate pure se volete solo il video e l'audio

Se hai acquistato online hai il diritto di recesso di 14 giorni. In negozio, per esempio nelle catene di elettronica che fanno capo a mediamarket spa, hai 7 giorni per la resa del prodotto. Non è un obbligo il loro ma lo fanno. E visto che per te il tv non è conforme alle specifiche perchè la parte multimediale non fa quello che dice, lo potevi restituire.
    Io due anni fa ho restituto in mediaworld uno sharp lcd perchè c'era un leggerissimo clouding nell'angolo in basso a sinistra. E' un difetto per cui non ci sarebbe sostituzione ma nei 7 giorni avevo la facoltà di restituirlo.
    Torno a ripete, io il mio VT l'ho acquistato per la componente video d'eccellenza, non di certo perchè c'era la parte di entertainement. C'era e amen, ma tanto sapevo già di non utilizzarla anche perchè se mi serve qualcosa uso pc.
    LA cosa fondamentale è che il tv funzioni ottimamente sulla parte video e su questo fin'ora non mi sono mai potuto lamentare.
    Io la scelta su un tv la faccio sulla componente video non certo perchè è smart. ha dvb-t2, hevc e quant'altro.
    Deve vedersi bene stop.
    Ultima modifica di Darklines; 19-05-2015 alle 09:11
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

cmq i tv del genere ricevono aggiornamenti...forse se segnalo il problema alla panasonic magari fixano

Fallo, ma non sperarci troppo. Non è un problema evidente, o meno è un finto problema, e secondo, commercialmente, il tv è arrivato a fine ciclo vita e gli aggiornamenti li rilasceranno solo ed esclusivamente se ci saranno problemi evidenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •