Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto Tv online, conoscete questo sito??

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la nuova tv (modello già scelto grazie ai preziosi consigli di Plasm-on) ed ho trovato un'offerta interessante sul sito Gigapc. Il prezzo è buono e ci sarebbe la possibilità del ritiro a Roma. Oltre a chiedervi info riguardo al sito, ho mandato una mail per chiedere informazioni riguardo alla possibilità di visionare il prodotto al momento del ritiro e mi hanno detto che non è possibile (testuale: se la scatola è integra il pannello dela televisione non può essere rotto ), inoltre scegliendo il ritiro perderei la possibilità di usufruire del diritto di recesso.
    Ovviamente la mia paura (comune a molti), immagino è di arrivare a casa aprire la confezione ed avere brutte sorprese.
    La stessa tv sarebbe acquistabile tramite Amazon, il prezzo è di 45 euro in piu'. Per il pagamento è consigliato in ogni caso Paypal immagino....
    Grazie
    Giuli@
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Citazione Originariamente scritto da giuliaroma Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la nuova tv (modello già scelto grazie ai preziosi consigli di Plasm-on) ed ho trovato un'offerta interessante sul sito Gigapc. Il prezzo è buono e ci sarebbe la possibilità del ritiro a Roma. Oltre a chiedervi info riguardo al sito, ho mandato una mail per chiedere informazioni riguardo alla possibilit..........[CUT]
    Ma questi son scemi? Tu compri il tv non la scatola! E se il tv dentro è rotto che fai? Nemmeno puoi mandarlo in assistenza se il pannello è rotto. A questo punto ti consiglio di prenderlo su Amazon, spenderai anche 45 euro in più ma non rischi di buttare via i soldi.
    Saluti.

Vai di amazon, assolutamente.
    La tranquillità vale sicuramente i 45 euro di differenza.

inoltre su amazon puoi pagare come vuoi (tranne bonifico credo) e non è assolutamente necessario paypal. Ti dirò di più: compri il TV, ti arriva e funziona, ma scopri che la cornice non si abbina col mobilio? Non c'è problema, lo rimandi indietro e te lo cambiano con un altro o ti restituiscono TUTTI i soldi tasse ed eventuali spedizioni comprese
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •