Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: samsung hu 7500 65''

samsung hu 7500 65''

Buongiorno a tutti!
    come anticipato dall'oggetto della discussione, mi trovo a dover scegliere se prendere o meno quel televisore. Ma la situazione è un attimo differente dal solito, nel senso che il televisore è già in mio possesso!
    LA SITUAZIONE: mi sono trovato al posto giusto al momento giusto e sono riuscito a comprarlo NUOVO al negozio a 1600; ho capito subito che era un affare pazzesco, per cui l'ho comprato pensando: che lo venda o lo tenga, ci guadagno in entrambi i casi.
    Il progetto di prendere un televisore di quella risma era nei miei pensieri, ma pensavo di fare l'acquisto tra un po di anni, ma ora c'è l'ho, e voglio capire se mi conviene davvero tenerlo o è preferibile venderlo facendoci un ottimo margine.
    quanto è valido questo televisore?
    è una buona scelta tenerlo?
    tra 5/6 anni rischia di essere già superato o può rimanere un bel fulmine di guerra?
    Come funziona la cosa del future ready?

Grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi aiuteranno.

Nessuno conosce questo televisore?
    nessuno sa dirmi cos'è il future ready?

L'HU7500 è gia superato in quanto non supporta tutte le risoluzioni 4k, in particolare non supporta i segnali 4k 50/60Hz con profondità di colore 4:4:4. Sicuramente è un buon tv ma da qui a 5/6 per le evoluzioni che ci saranno (HDR, pannelli Oled) sarà un ferro vecchio come tutti gli attuali tv.
    Il future ready non so che sia, forse un'altra trovata commerciale Samsung.

Quindi mi suggerisci di venderlo?

Nessuno riesce a darmi altre opinioni su questo televisore?

Citazione Originariamente scritto da El rochito Visualizza messaggio
    Quindi mi suggerisci di venderlo?
    Dipende da te, se vuoi un tv proiettato al futuro sicuramente non è quello giusto visto che ha gia oggi dei limiti, se poi ti piace come si vede e non t'importa dei limiti tienitelo pure. Solo ti consiglio nel caso decidessi di venderlo di farlo prima possibile visto che sono gia in vendita i tv della serie J Samsung che sono i modelli 2015 quindi il tuo si svaluterà in fretta.

Guarda, ho messo l'annuncio su subito ma mi hanno risposto persone che mi hanno offerto 1000/900 e addirittura 200 euro.
    Sono li li per rispondere male! aspetto ancora un po e poi me lo tengo per esaurimento della pazienza!

Ti conviene scrivere nell'annuncio che il prezzo non è trattabile e di non perdere tempo a rispondere ai deficienti.

Sai, credo sempre che dall'altra parte ci sia gente con un minimo sindacabile di cervello, ma sto scoprendo quanto è profonda la tana del bianconiglio.

Guarda che una volta misi un annuncio per vendere un tv, nonostante avessi scritto a chiare lettere che il prezzo era fisso che era inutile chiedere sconti poiché non avrei risposto e che non ero interessato a scambi, non sai quante mail mi arrivarono proprio con queste proposte! C'è poco da fare gli italiani sono così pensano sempre di essere i più furbi del mondo.

Alla fine me lo sono tenuto, mi hanno contattato solo persone che mi proponevano dai 200 ai 1000 euro.
    ieri ho collegato il lettore blu ray ed ho impostato lo SMART CONTROL come telecomando universale. 2 domande:

1. leggendo la guida o in internet, suggeriscono di collegare il cavo IR, ma a me funziona lo stesso senza! a cosa dovrebbe servire?
    2. quando seleziono la sorgente blu ray in automatico accendo il lettore; ma quando voglio spegnerlo? devo per forza usare il telecomando del lettore blu ray o alzarmi e andare a premere il pulsante sul lettore?

Grazie mille per l'aiuto.

1) non ne ho idea
    2) dovresti entrare nelle impostazioni del link, ci dovrebbe essere la possibilità che quando spegni il tv si spegne anche il lettore. Devi vedere se nel menu del link è attiva questa opzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •