|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto smart TV
-
13-04-2015, 13:14 #1
Junior Member
Acquisto smart TV
Buongiorno ragazzi e innanzi tutto i miei complimenti per il forum, è un po che vi seguo e finalmente mi sono registrato per porvi un paio di domande:
sarei intenzionato ad acquistare il seguente TV:
UE78HU8500 (il 78" per intenderci)
mi chiedevo se il modello in questione avesse dei particolari difetti dato che i prezzi in rete sono più che allettanti, la cosa che mi fa pensare a ciò è che esiste un altro modello da 85" (UE85HU7500) che in rete costa circa 3000 euro in più possibile che 7 pollici in più facciano questa differenza (non mi sembra ci siano altre sostanziali differenze a parte l'integrazione con skype) ?.
Adesso possiedo un UE55HU8200 e spesso mi capita di vedere una sorta di effetto mosaico apparire ai bordi di oggeti relativamente piccoli nel campo dell'immagine che si muovono velocemente, oppure di rado anche nei titoli di film.
non so se sbaglio io a configurare l'immagine oppure è un problema di brand/televisore
scusate l'ignoranza in materia ma spero di aver reso l'idea, un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
-
13-04-2015, 13:46 #2
Advanced Member
Ti conviene chiedere direttamente nella discussione relativa al modello HU8500, ci sono dei possessori del 78" e da quello che ho letto ne sono davvero entusiasti
Eh già, per polliciaggi oltre i 55" i prezzi lievitano in modo esponenziale pollice dopo pollice...