Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto TV 42"/50"

Salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv fullhd con un budget massimo di 450Euro (distanza di visione non importante in quanto variabile).
    Utilizzo:
    60% film hd
    20% calcio hd
    10% PS4
    10% tv sd

Ho inserito la fascia di taglie dai 42" ai 50" perché ho visto in rete offerte per tv Hisense 50" su questa fascia di prezzo, qualcuno ha idea di come siano (vale la pena puntare sulle dimensioni a parità di prezzo)?
    Perché in generale preferirei migliori caratteristiche del pannello (quindi di immagine) anche a discapito di dimensioni e altre caratteristiche come smart tv ecc.
    Inoltre, per miei gusti personali, preferisco una buona resa sul nero, quindi penso, nel caso dei led, un pannello VA.
    Considerate che da 5 anni sono un felice possessore di un Sony Bravia KDL-46HX900, quindi sono abituato a quel tipo di immagini

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi perché al momento non sono assolutamente aggiornato sui nuovi modelli in commercio e sulle loro caratteristiche
    SONY Bravia KDL-46HX900 con kit 3D e CAM HD - MARANTZ SR6006 - 5.1 (MAGNAT: Monitor Supreme 2000; Monitor Supreme 200; Vector Center 211; Monitor Supreme Sub 301 A); SONY PS3 Slim - Popcorn Hour A400 - SKY HD 3D - REGA RP1 Turntable

Citazione Originariamente scritto da 0lithium0 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv fullhd con un budget massimo di 450Euro (distanza di visione non importante in quanto variabile).
    Utilizzo:
    60% film hd
    20% calcio hd
    10% PS4
    10% tv sd

Ho inserito la fascia di taglie dai 42" ai 50" perché ho visto in rete offerte per tv Hisense 50" su que..........[CUT]
    Io possiedo da qualche mese il modello 32K370 dell'Hisense che ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Quindi considera tranquillamente il modello 50K370 di questa azienda:

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...WTN31214898435

Tuttavia dato che sei felicemente abituato alle immagini di quel modello Sony sarebbe prudente che tu, prima di acquistare l'Hisense o un TV di un'altra azienda, guardassi le immagini riprodotte dal TV che vuoi acquistare in modo tale tu possa valutare, per esempio, la profondità del nero rispetto a quella cui sei abituato.

.

Grazie per la risposta. Vedrò di riuscire a trovare quel modello Hisense in qualche ipermercato per poterlo apprezzare.

Per quanto riguarda altri marchi qualcuno sa consigliarmi qualcosa su quella fascia di prezzo?
    SONY Bravia KDL-46HX900 con kit 3D e CAM HD - MARANTZ SR6006 - 5.1 (MAGNAT: Monitor Supreme 2000; Monitor Supreme 200; Vector Center 211; Monitor Supreme Sub 301 A); SONY PS3 Slim - Popcorn Hour A400 - SKY HD 3D - REGA RP1 Turntable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •