Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

samsung 55h6500 o sony 55 W828 - un aiuto ....

Mi spiace aprire una nuova discussione, ma un confronto tra i 2 modelli non l'ho ancora trovato.
    Ho un Plasma samsung 50 fhd pollici di qualche anno e, causa furto in casa in montagna vorrei portarlo lì, onde evitare che se ricapita abbiano la soddisfazione di trovare un tv nuovo .... il nuovo me lo godo a casa a Roma.
    Ero partito per un 4 k, lg UC 970 v o sammy hu 8200, ma poi ho pensato che forse mi conviene prendere un buon Full HD e aspettare la transizione all'oled.
    Principalmente uso la tv per vedere Sky, Film MKW e partite di calcio e occasionalmente XBOX one. Il tv è collegato ad un onky con 5.1 e pertanto la bontà dell'audio nativo del Tv per me è relativa.
    Essendo utente Samsung per telefonino e tablet, forse, l'h6500 mi da dei vantaggi di connettività con l'h6500?
    Da quello che ho letto il Sony ha un'ottimaresa sul 2 D, ma ho letto che nel 3D è pessimo, ma ha 800 mhr contro i 400 del samsung. Il confronto sui mhr lo faccio perchè sulle partite di calcio gli LCD tendono a fare una "marmellatina verde" del campo, qualcuno ha i 2 modelli e mi dice come si vede il calcio?
    I contenuti internet del Sony sono veramente così poveri?
    Un'ultima domanda che differenza c'è tra il w828 e il w829, la differenza sono 20 euro?
    Il costo dei 2 è molto simile e come budget sto sui 1.000
    Grazie delle eventuali risposte.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pitttoker Visualizza messaggio
    Mi spiace aprire una nuova discussione, ma un confronto tra i 2 modelli non l'ho ancora trovato.
    Ho un Plasma samsung 50 fhd pollici di qualche anno e, causa furto in casa in montagna vorrei portarlo lì, onde evitare che se ricapita abbiano la soddisfazione di trovare un tv nuovo .... il nuovo me lo godo a casa a Roma.
    Ero partito per un 4 k, lg ..........[CUT]

Ti segnalo l'arrivo in Italia del TV Hisense 55K681 (4K) dotato di tecnologia 4x4 (un processore quad core che velocizza la risposta ai comandi nonchè la navigazione nell'interfaccia Vision ed un processore FRCX che gestisce l'upscaling fino al 4K ed il 4K MEMC, che riduce il tremolio delle immagini).

Il prezzo è di € 1.049 più spese di spedizione.

Credo che questo modello sia particolarmente interessante nel rapporto caratteristiche / prezzo.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...35306703&ln=it

.

Grazie, lo valuto, anche se sono un po' restio a staccarmi dai soliti marchi.
    La scheda è un po' scarna (direct led?, Edge?) e di recenzioni di siti specializzati non ve ne sono ancora.
    I modelli che avevo preso in considerazione hanno tutti 9/10 nei siti specializzati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •