Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio acquisto 32 pollici

Ciao a tutti...
    dovrei prendere un 32 pollici per la cucina dei suoceri quindi se poi ci sarà qualcosa che non va di chi sarà la colpa ?
    qualcosa di economico dai 200 ai 300 euro, niente 3D o Smart, semplice da usare.
    avrei notato:
    PHILIPS 32PHH4309 euro 219 HD, da quello che ho letto non si vede benissimo ed è lento, audio 10W
    PHILIPS 32PFH4309 euro 299 full HD, si vede benino ma sempre lento, audio 10W
    PHILIPS 32PHH4509 euro 250 ultimo pezzo, HD però audio 20W
    SAMSUNG UE32H5303 euro 269 full HD, tutto nella media, audio 20W
    SONY R433, euro 259, possibili problemi chiavetta USB, audio 10W
    LG purtroppo le serie nuove 32 pollici che ho visto in giro hanno tutte i piedini laterali e sul mobiletto c'è bisogno di un piedistallo centrale.
    Consigliatemi... anche altri
    Grazie

Io a settembre trovai questo modello Sony KDL-32R423A a 290€ è hd ready ma su una 32 per me è indifferente hd ready o full hd, rispetto alla r433 non ci sono paragoni, anche rispetto alle altre, il giorno dopo acquistata ne ricomprai un'altra per un'altra stanza.
    Se riesci ancora a trovarla fai un ottimo acquisto
    Ultima modifica di Genius83; 29-01-2015 alle 14:03

apperò... ottimo prezzo
    guardando in giro lo trovo solo a 339 euro, sempre che poi ci sia in negozio.
    grazie

Scrivo se per caso può essere utile a qualcuno...
    alla fine mio suocero ha optato per l'ultimo pezzo del Philips doppio sconto, PHILIPS 32PHH4509 scontato euro 286 - ulteriore 15% essendo in esposizione = 243
    Per curiosità vi dico che tra Samsung, Sony e Philips (a questo prezzo) il commesso dell'euronics ha suggerito di orientarsi su Philips solo per la questione della marca, mentre il commesso dell'Unieuro ha suggerito di prendere Samsung o Sony e assolutamente non Philips... poi andando a scavare un pò ho notato che io (essendomi ovviamente istruito precedentemente) sapevo molto meglio le caratteristiche dei televisori in vendita (e questo grazie anche a tutti voi) mentre loro si limitavano a leggere il cartellino in esposizione senza neanche spiegare poi il significato.
    Alla fine praticamente avevamo davanti il Philips, il Sony 433 e il Samsung (32ueh4000), tutti HD e come immagine non ho trovato differenze significative, quindi ci siamo spostati sull'audio, il commesso ha alzato il volume al massimo e devo dire che la differenza dai 10W ai 20W l'ho "sentita" molto quindi abbiamo scartato il Sony che già non mi piaceva per il supporto secondo me poco funzionale (bello per carità ma non mi dà molta sicurezza sulla stabilità).
    In partenza mio suocero mi aveva già accennato che non gli ispirava Samsung in generale (per sue ragioni) e quando il commesso ci ha spiegato (cosa che devo ancora verificare) che sul Philips e solo sui Philips quando attacchi le cuffie non si esclude automaticamente l'audio del TV ma si può sentire contemporaneamente cuffie e casse TV (opzione molto comoda per la suocera) a quel punto la scelta è stata ovvia.
    Portato a casa, acceso e programmato, devo dire che come primo impatto non è niente male (certo stiamo parlando di un 32 per la cucina), come impostazioni IMMAGINE ho messo FILM perchè risulta molto più "naturale", con STANDARD era un pò freddina, mentre come AUDIO ho messo NEWS perchè quello che interessa a loro è sentire bene le voci ed in effetti il risultato è soddisfacente.
    Per finire non posso però non avvertire sul difetto palese di questa televisione (e sui Philips in generale), la LENTEZZA ! di certo con questo TV non bisogna avere fretta !
    Ciao a tutti

Anch'io vorrei scrivere nel caso qualcuno stia cercando un 32" dall'elevato rapporto qualità / prezzo.

Io ho comprato qualche mese fa l'Hisense 32K370 che è anche smart.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259166&ln=it

Considerando che lo si può acquistare anche a € 234,24 + € 9,61 di spese di spedizione penso che sia uno dei migliori TV in vendita in Italia entro i € 250.

Per magic1974. Per accelerare il cambio dei canali con il televisore Philips che hai comprato prova a pigiare sul tasto OK dopo aver digitato il numero di canale.

Sul mio Hisense facendo cosi si risparmiano un paio di secondi nel cambiare canale quando si usa il tastierino numerico.

.

si si grazie, quello ovviamente è perchè quando si digita il canale nuovo il televisore aspetta altre cifre e facendo ok gli si fa capire che il numero è finito e quindi passa subito al canale digitato ma il problema dei Philips è proprio di "natura", non so se hai mai avuto modo per esempio anche solo di accendere un Philips di nuova generazione (io parlo di quelli economici non so quelli costosi)... prima che si accenda e poi prima di agire sul telecomando bisogna aspettare minimo 20 secondi !

Citazione Originariamente scritto da magic1974 Visualizza messaggio
    si si grazie, quello ovviamente è perchè quando si digita il canale nuovo il televisore aspetta altre cifre e facendo ok gli si fa capire che il numero è finito e quindi passa subito al canale digitato ma il problema dei Philips è proprio di "natura", non so se hai mai avuto modo per esempio anche solo di accendere un Philips di nuova gen..........[CUT]
    Ho voluto precisare la circostanza di pigiare sul tasto ok perché credo non tutti sappiano di questa possibilità.

Ho cronometrato il mio Hisense quanto ci mette ad accendersi: ebbene circa 9 secondi.

Probabilmente meno di tanti TV molto più costosi.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •