Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo TV per camera da letto, consigli

Buongiorno a tutti,
    dopo tanto tempo, scrivo sul vs forum per chiedere la vostra opinione su quale TV mettere in camera da letto.

Il televisore verrà installato su una parete vicino ad uno degli angoli della camera da letto con il punto più basso del TV posizionato ad un'altezza di circa 1.80 dal pavimento in modo da poterla vedere da sdraiato.
    La distanza tra il cuscino ed il televisore è di circa 3.30 metri (per par condicio considero il punto centrale tra i due cuscini )

Devo acquistare una tv per camera da letto, la distanza lineare dal muro al cuscino è 3mt. abbondanti, ma pensavo di installarla in alto in modo da vederla comodamente da sdraiato.
    Verrà utilizzata al 99% in condizioni di buio.
    Non ho Sky, (almeno per ora) e non utilizzo bluray.
    Intendo però utilizzare la TV anche come secondo schermo del PC e per collegarla ad un lettore DVD. Servono quindi minimo 2 HDMI.

Il Budget non vorrei sforasse i 700€.
    Per quanto riguarda le dimensioni, avevo pensato ad un 46''. Considerate che non ho grossi vincoli di spazio, ci starebbe anche un 50''.

Non essendo un esperto, preferisco non postare le proposte da volantino che ho trovato nella buca delle lettere, e nemmeno il risultato delle mie (sterili) ricerche su internet, sono sicuro che voi avete qualche migliore alternativa da propormi!

Vi ringrazio in anticipo.
    Buona giornata.

Informazione aggiuntiva:
    Il budget indicato, comprende anche il supporto. Oggi ho dato un'occhiata ad oggetti di questo tipo (snodabili) ed il loro costo si aggira intorno ai 100€. Di conseguenza il costo del tv non dovrebbe essere superiore ai 600€.
    Grazie ancora!

Il non veder risposte, immagino significhi che c'è qualche cosa di sbagliato / incompleto nel messaggio..
    Oppure che la stessa identica domanda sia stata postata altrove (non l'ho trovata!)

Posso aggiungere qualche dettaglio?

Buona giornata a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •