Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Buongiorno a tutti. Indecisione acquisto nuovo TV

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, sono un nuovo iscritto e mi scuso fin da ora qualora sbagliassi a postare la mia domanda.
    Ho deciso quest'anno di abbandonare il mio (non tanto rimpianto) Sharp LCD32LE320E, con un TOP di gamma di cui a breve vi darò tutte le informazioni.
    Il TV sarà posizionato in camera da letto a una distanza circa di 2 metri, 2 metri e mezzo, per guardare i miei film in DVD ,quelli scaricati sulla chiavetta USB, i miei documentari preferiti su FOCUSTV e magari qualche partita di calcio in streaming. La distanza poi verrebbe accorciata di 1 metro per gustare appieno la Playstation 4.
    Ora, leggendo praticamente quasi tutti i Vostri Post (e capendoci ben poco) sono arrivato a sfogliare la margherita con queste 4 TV, e qui vorrei il vostro preziosissimo aiuto:

1) SONY KDL-40W905ABI (Expert a 999 euro)

2) SONY KDL-46W905A (Non ho ancora approfondito dove possa trovarlo)

3) PANASONIC TX-42AS740E (oppure 750E) (Mediaworld 799 euro)

4) PANASONIC TX-47ASM651 (Mediaworld 699 euro)

Aiutatemi vi prego perchè ho bisogno del mio nuovo gioiellino e qualora ci siano altre TV non esitate a consigliarmi. Ciao a tuttiiii. PS non ho problemi economici, cerco solo la migliore TV possibile dai dati che vi ho fornito
    Ultima modifica di Bufalino; 17-12-2014 alle 13:37

Ti consiglio il Panasonic 47 as800 , modello di punta Panasonic fhd, con colori molto naturali e con un buon local dimming.
    Visto che non hai problemi economici potresti valutare anche l'oled 55ec930v lg, e poi un consiglio, i film, visto che hai ps4, guardali in blu ray non in dvd.
    Ultima modifica di piokuro; 17-12-2014 alle 15:41

Piokuro ti ringrazio della risposta. L'oled probabilmente è un pò "tanta, anzi forse troppa, roba". Mi concentrerò tra i due soni e quello che mi hai evidenziato tu, lasciando perdere gli altri 2 panasonic

Finalmente tutto risolto. Acquistato Sony 46W905...spettacolare. Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •